Vodafone: variazione delle tariffe a consumo verso la Tunisia

Share

Vodafone informa che dal 20 Novembre 2016 chiamare la Tunisia con le tariffe a consumo di My Country, My Country Classic, My Country 4G, Tutti 250 International, Vodafone Holiday, Scegli International, Vodafone International, Vodafone International C’all, Special International, C’all Super costerà 15 centesimi di euro al minuto verso i numeri Oeredoo Tunisia e 39 centesimi di euro al minuto verso gli altri numeri tunisini. Tutto il resto non cambia.

I clienti Vodafone coinvolti tale modifica saranno preventivamente informati della variazione con una comunicazione personale, inviata tramite SMS, con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge, nella quale sarà indicata la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso. Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione via SMS, il diritto di recesso dai servizi Vodafone senza penali né costi di disattivazione, dando comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali“. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

Questa modifica contrattuale rispetto alle modifiche per le chiamate, i messaggi e dati nazionali non è decisa esclusivamente da Vodafone, ma per i costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie