La stagione sportiva della pallamano è già iniziata e per molti tifosi è possibile vedere in diretta le principali gare dei campionati nazionali (Serie A Maschile, Serie A Femminile e Serie A2) sul canale dedicato “PallamanoTV” ma anche e soprattutto gli appuntamenti della Nazionale: il 2 novembre 2016 la sfida Italia – Georgia (qualificazioni Europei 2020 Maschili) e dal 25 al 27 novembre 2016 le gare Italia – Portogallo e Italia – Israele (qualificazioni Mondiali 2017 femminili), entrambi in diretta dal Pala Lo Bello di Siracusa.
PallamanoTV è la prima WebTV della pallamano italiana, creata dalla FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e nata per portare le immagini di questa splendida disciplina su tutti i più moderni dispositivi.
Online dall’ottobre 2015, PallamanoTV (www.pallamano.tv) è una piattaforma interamente dedicata agli eventi e alle realtà dell’handball italiana, raccontati in diretta, o attraverso contenuti on demand sempre consultabili. Sono oltre 70 gli eventi in diretta trasmessi nel corso della stagione 2015/16, tra cui tutti gli appuntamenti della Nazionale italiana e la fase clou dei campionati di Serie A Maschile e Femminile, ovvero i Play-Off Scudetto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie