Categorie: Noitel

Grandi novità a SMAU con NoiTel Italia: alta velocità, nuova piattaforma M2M 4.0 e Dealer Station per la rete vendita

Share

Noitel Italia sarà presente all’edizione 2016 di SMAU Milano il 25-26-27 Ottobre 2016 con Eutelsat e  i solution partner WoW Media, Omnicall per presentare la nuova gamma di servizi per l’alta velocità e per il mercato M2M.

La crescita e la popolarità del”file sharing” tra gli utenti di Internet per scambio contenuti multimediali, immagini e streaming, porta inesorabilmente verso una crescita vertiginosa della domanda di connessioni alla rete sempre più veloci ed affidabili ovunque anche in aree definite in Digital Divide.

NOITEL ITALIA, operatore di telecomunicazioni, presenterà a SMAU la propria offerta sull’alta velocità con Fibra fino a 300 Mb nelle aree metropolitane e Internet via Satellite fino a 22 Mb di download nelle aree prive di rete terrestre. I servizi di NOITEL ITALIA si stanno arricchendo di soluzioni business satellitari ad alto valore aggiunto; tramite la piattaforma NOISAT LIVE è possibile prenotare una banda garantita per effettuare dirette su TV, Social, Facebook, Youtube fino ad un quarto d’ora prima della trasmissione.

L’accordo internazionale con uno dei principali operatori satellitari a livello mondiale, EUTELSAT BROADBAND, consente a NOITEL ITALIA di offrire servizi a banda larga via satellite per il mercato residenziale e professionale e per le emittenti radiotelevisive in tutto il continente europeo. Le esigenze di connettività dei clienti aziendali e delle telco vengono soddisfatte dalla soluzione Tooway™ Business, che offre pacchetti a banda larga con traffico dati fino a 200GB al mese e una serie di funzioni particolarmente adatte al settore B2B che includono indirizzi IP pubblici, Business Hour Protection, Banda Minima Garantita.

Nuove performance e funzionalità per la piattaforma M2MLAB 4.0 di NOITEL ITALIA per il mercato dell’Internet of Things (IOT): web services, gestione e controllo totale del parco SIM, filtro e configurazione protocolli, basket unico di credito e opzione IP Statico Pubblico. Ogni dispositivo M2M può essere collegato alla rete Internet mediante SIM, connettività terrestre o satellitare, per poi essere gestito tramite la piattaforma M2M Cloud di NOITEL ITALIA, disponibile in ogni parte del mondo e accessibile tramite ogni dispositivo fisso e mobile, inclusi smartphone e tablet.

NOITEL ITALIA presenterà a SMAU la nuova Piattaforma Business Dealer Station per attivare e gestire da un unico pannello tutti i servizi di broadband e mobile disponibile per la propria rete vendita, ISP e System Integrator. Sono stati scelti due innovativi Solution Partner per presentare case history di successo legati al mondo IOT.

WOWMEDIA, è una startup internazionale tra le più dinamiche del panorama nazionale. La nuova partnership in TLC con NOITEL ITALIA completa le competences tecnologiche consentendo di passare da una comunicazione front-end digitale ad una multimediale. Grande innovazione per la comunicazione digitale su vetro con la Vetrina Virtuale del Negozio 2.0. OMNICALL è  leader italiano nella progettazione e produzione di citofoni e primo ad aver realizzato il citofono GSM e il Videocitofono completamente touchscreen su rete mobile sfruttando la piattaforma M2MLab.

NOITEL ITALIA, aperta a valutare collaborazioni commerciali e joint venture europee per creare innovazione e qualità dei servizi, invita Clienti e Partner a scoprire le novità che verranno presentate a SMAU Milano allo STAND 10 registrandosi su http://www.noitel.it/smau2016.asp

NOITEL ITALIA, operatore unico in ambito TLC, grazie alla collaborazione con principali carrier internazionali, eroga servizi globali di telecomunicazioni ad aziende, professionisti ad enti, garantendo un affiancamento specialistico continuo ad esclusivo in ambito broadband e networking per governare, consolidare le reti attraverso soluzioni affidabili, tecnologicamente integrate e all’avanguardia.

Noitel Italia è anche Operatore Mobile Virtuale (MVNO-ESP) e offre servizi di telefonia mobile, sotto rete TIM, per voce e dati con SIM e tariffe personalizzate.

La divisione “machine to machine”, con piattaforma proprietaria, si occupa inoltre di progetti legati all'”internet of things” (IOT) e ai servizi di telecontrollo e telemonitoraggio. Specializzata in serivizi internet via satellite, Noitel Italia offre ovunque connettività fino a 22 Mb di download e 6 Mb di upload e servizi di Video Broadcasting per riprese video e dirette televisive anche in movimento per il mercato B2B. Noitel Italia, con headquarter a Roma, opera su tutto il territorio italiano appoggiandosi alla propria rete Partner. I principali servizi offerti sono ADSL, XDSL, Fibra, Internet Satellitare, Telefonia Mobile, Servizi M2M, VoIP, Video Broadcasting, Servizi Web.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie