Categorie: Offerte Last Minute

Wind Business: nuova offerta esclusiva per chi Passa a Wind con Partita IVA

Share

Dal 10 al 31 Ottobre 2016, salvo eventuale proroga, i consumatori con Partita Iva che passano a Wind, possono attivare la nuova offerta esclusiva All Inclusive Unlimited Partita Iva Limited Edition: tutto illimitato e 5 GIGA in 2G/3G/4G a 14,90 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane. Offerta valida in alcuni negozi Wind aderenti all’iniziativa e disponibile per tutti i clienti di altri operatori che passano in Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM.

E’ previsto un contributo di attivazione di 5 euro invece di 50 euro per clienti con offerta attiva per 12 mesi, non previsto con Telefono Incluso; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro.

Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione. Laddove previsto, il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Per i già clienti Wind e le nuove attivazioni, All Inclusive Unlimited Partita Iva rimane disponibile in special edition al costo di 24 euro ogni 4 settimane.

In più con Giga Boost puoi aggiungere 5 Giga da condividere a 6 euro ogni 4 settimane (10 Giga con minuti e sms illimitati a 20,90 euro ogni 4 settimane). La promozione Giga Boost è sottoscrivibile per i clienti All Inclusive Partita IVA Ricaricabile che attivano una nuova SIM Dati in Abbonamento con uno dei piani tariffari compatibili e consente di attivare in promozione Internet 5 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane, Internet 10 GIGA a 8,5 euro ogni 4 settimane, Internet 25 GIGA a 14,5 euro ogni 4 settimane senza costi di attivazione. Disattivando sulla SIM principale il piano tariffario All Inclusive Partita IVA, che dà diritto alla promo, il piano tariffario Internet resterà attivo sulla SIM Dati in Abbonamento al costo standard rispettivamente di 12, 17 o 29 euro.

Se la richiesta di portabilità non va a buon fine la promozione sconto, che valorizza l’offerta a 14,90 euro (iva esclusa), non agisce, l’offerta sarà attivata a 24 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane. Tutti i prezzi elencati sono IVA esclusa.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie