Secondo alcune nostre indiscrezioni da lunedì 17 Ottobre a domenica 20 Novembre 2016 per chi porta il proprio numero di telefono mobile in CoopVoce potrà attivare la nuova offerta “Zero Smart” a 4 euro al mese.
L’opzione “Zero Smart” permetterà di chiamare a 0 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, con uno scatto alla risposta di 10 centesimi di euro ed inviare SMS nazionali a 10 centesimi di euro caduno. E’ compreso inoltre 1 GB in 3G/2G di traffico internet nazionale al mese, tariffato a singolo kbyte.
Dal 17 Ottobre 2016, se le nostre indiscrezioni saranno confermate, sarà possibile acquistare, tramite richiesta esplicita al servizio clienti CoopVoce, anche 1GB aggiuntivo al costo di 2 euro al mese.
La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il canone della promozione è di 4 euro. Il cliente pertanto potrà usufruire subito della promo attivata, ma restando solo un euro dovrà comunque effettuare una ricarica per far fronte agli scatti successivi alla risposta.
CoopVoce Zero Smart (dal 17 Ottobre al 20 Novembre 2016)
L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:
– 1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it
– 0 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. E’ previsto uno scatto alla risposta di 10 centesimi di euro.
– SMS a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.
Costo: 4 euro ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta sarà attivabile in portabilità (MNP) dal 17 Ottobre al 20 Novembre 2016 se le nostre anticipazioni saranno confermate.
L’offerta “Zero Smart” ha un costo di 4 euro e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni (mese vero). L’offerta è valida solo nel territorio nazionale. Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.
Al superamento del Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.
Per disattivare l’opzione Zero Smart puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se disattivi l’opzione Zero Smart, non si può più riattivare.
L’eventuale pacchetto aggiuntivo (1GB a 2 euro al mese in più) si rinnova ogni mese con la promo Zero Smart, fino ad esplicita richiesta di disattivazione. Se il cliente CoopVoce non desidera mantenere il pacchetto aggiuntivo acquistato, dovrà prenotarne la disattivazione entro la data di rinnovo dell’offerta Zero Smart facendone esplicita richiesta al servizio clienti 188. Il cliente che non effettua tale operazione, entro la data di rinnovo, continuerà a sostenere il canone dell’intero pacchetto acquistato. L’attivazione e la disattivazione del pacchetto aggiuntivo sono sempre notificate al cliente tramite SMS.
Zero Smart non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.
Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.
Aggiornamento 12 Ottobre 2016 18.42: Abbiamo ricevuto conferma delle nostre anticipazioni pubblicate in anteprima assoluta 11 Ottobre 2016, per maggiori dettagli vi invitiamo ad aspettare lunedì 17. Ci scusiamo ancora con i nostri lettori perché l’offerta si chiamerà “Web 0 Smart” e non “WebZeroSmart” come vi avevamo scritto. Scusateci per questo piccolo errore, ma per noi i dettagli sono importanti.
Aggiornamento 17 Ottobre 2016 05.18: Da oggi è disponibile la nuova offerta “Zero Smart” (non “Web 0 Smart” e “Web Zero Smart” come vi avevamo scritto). Scusateci ancora per questi piccoli errori sul nome dell’offerta, ma i nostri dettagli pubblicati in anteprima assoluta sono stati confermati. La nuova offerta è attivabile anche se sei già cliente CoopVoce.
*Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie