Wind: nuovo spot “Movie” con Giorgio Panariello e Giovanni Esposito
Wind è on air in tv con un nuovo spot, sempre con il format “Movie”, in cui continuano le avventure di Giorgio Panariello, Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone nei mari dei Caraibi. In questo episodio la ciurma sta lavorando alacremente per rifornire il Galeone attraccato al largo. Giovanni Esposito spinge una pesantissima cassa e si lamenta perché, come sempre, deve fare tutto da solo senza il prezioso aiuto del Comandante Panariello che, invece, è disteso su un’amaca, con il suo smartphone Wind e tanti giga a disposizione, intento a vincere una ‘faticosa’ battaglia navale.
La regia della campagna è affidata a Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano. La colonna sonora della campagna è “Cheap Thrills” di Sia featuring Sean Paul.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.