Wind partecipa alla prima edizione del Festival dell’Ingegno di Palermo
Wind partecipa alla prima edizione del ‘Festival dell’Ingegno’, iniziativa in collaborazione con l’Università e il Comune di Palermo. Il Progetto è stato presentato ieri 10 Ottobre 2016 al Teatro Massimo di Palermo, con l’obiettivo di stimolare la creatività dei giovani e dare spazio al talento. Il festival, infatti, ha come scopo quello di individuare soluzioni originali e innovative per soddisfare bisogni ed esigenze espresse dalle aziende coinvolte e dal mercato.
Wind, ancora una volta vicina alle nuove generazioni e al mondo delle imprese, vuole creare opportunità per i giovani talenti in una virtuosa triangolazione tra sapere, territorio e aziende. L’azienda si rivolge a studenti universitari, gruppi di ricerca e startup affinchè si sfidino per realizzare idee e processi innovativi in grado di trasformare processi aziendali, ma anche specifiche necessità tecniche e gestionali.
Alle migliori idee, Wind assegnerà un riconoscimento, che sarà consegnato durante la premiazione ufficiale ad Aprile 2017.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.