Maximo Ibarra, AD di Wind: “Ecosistema digitale fattore di incremento di competitività”
Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind, ospite a Capri dove si trovava per il convegno EY “Accelerare x Competere x Crescere“, ha trattato il tema “Ecosistema Digitale”.
Maximo Ibarra: “L’ecosistema digitale può essere un fattore di crescita e di incremento di competitività della nostra economia. Le infrastrutture e le piattaforme innovative sono elementi abilitanti e le tecnologie a supporto sono gli ingredienti chiave per ripensare il nostro modello di sviluppo. Per crescere, aggiunge, bisogna tenere il passo con l’evoluzione tecnologica, fare sistema, trasformare i modelli di business delle nostre imprese, formare nuove competenze, cambiare la Pubblica Amministrazione, fornire nuovi servizi ai cittadini, perché sulla digital economy si gioca, conclude Ibarra, il futuro del nostro Paese”.
Secondo alcune indiscrezioni, rilasciate da MarketInsight.it, la data ufficiale della nascita del nuovo operatore, dalla fusione di Wind e 3 Italia, dovrebbe essere il 1° Gennaio 2017.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.