Wind Business Factor, la piattaforma di social business sviluppata da Wind, lancia la nuova edizione del Wind Startup Award, il premio dedicato ai progetti imprenditoriali più interessanti dell’ecosistema digital italiano e introduce molte nuove opportunità per tutti gli startupper. Da oggi, 5 ottobre, sono aperte le iscrizioni e l’edizione 2017 del Contest conferma la vocazione di Wind a supportare i giovani imprenditori e le startup nella definizione della propria idea di impresa e aiutarli a sviluppare le proprie potenzialità e quelle del loro progetto.
La partnership con LUISS ENLABS, l’acceleratore d’impresa più grande d’Europa, consentirà invece di premiare la startup vincitrice di questa edizione del Wind Startup Award con l’accesso all’Execution Program, due mesi di partecipazione al Programma di Accelerazione LUISS ENLABS durante il quale la startup disporrà di una postazione nello spazio di co-working, avrà accesso ai workshop full-immersion e sarò supportata da mentorship (tecnico, marketing, business development).
Le candidature online e la presentazione del progetto potranno essere inviate su http://www.windbusinessfactor.it/ tra il 5 ottobre 2016 e il 9 gennaio 2017. Tutti gli iscritti avranno l’opportunità di seguire i percorsi di formazione della Wind Academy (video tutorial e contenuti formativi esclusivi a tema business, leadership, marketing e tecnologie) e confrontarsi con la community di esperti sul portale. Successivamente una commissione tecnica selezionerà una shortlist per l’accesso alla fase di mentorship e training. Il vincitore del premio finale sarà proclamato nel corso di un Investor Day che si terrà a marzo 2017.
Wind Business Factor è una delle più grandi business community italiane e, ad oggi, ha raggiunto l’importante obiettivo di attivare un network di oltre 33.000 imprenditori e innovatori iscritti alla piattaforma e circa 20.000 fan/follower sui principali social media, dando supporto a quasi 5.000 tra idee e startup iscritte alla business community. I visitatori della piattaforma possono usufruire di circa 260 video tutorial formativi realizzati appositamente per l’Academy di Wind Business Factor e 600 contenuti con testimonianze di imprenditori, investitori ed esperti di settore. Wind Business Factor è stato sviluppato in collaborazione con il Gruppo DigiTouch, primo Ad-Tech Group e uno dei principali player indipendenti in Italia attivo nel Digital Marketing e società quotata sul mercato AIM Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie