Wind: dal 10 Novembre 2016 addio “All Inclusive Music” e “All Inclusive Games”
Wind informa che si sono conclusi i rapporti contrattuali tra WIND e le società Gameloft (fornitrice del servizio Giochi) e Napster (fornitrice del servizio Giochi). A partire dal primo rinnovo successivo al 10 novembre 2016 le offerte “All Inclusive Games“, “All Inclusive Music“, “All Inclusive Music X Factor” diventano “Wind All Inclusive 3 Giga” che prevede: 600 minuti per le chiamate nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione), 600 SMS, 3 GB a 12 euro ogni 4 settimane. Nessuna modifica per eventuali altre opzioni attive nella sim Wind.
In pratica Wind chiude il servizio Giochi e Musica fornito da altre società, ma decide di diminuire il prezzo a 12 euro ogni 4 settimane per i clienti Wind coinvolti.
I clienti Wind interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.
I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind del sito ufficiale di Wind.
Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali nè costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali.
Secondo le leggi in vigore è possibile esercitare il diritto di recesso anche inviando una PEC windtelecomunicazionispa@mailcert.it allegando una lettera di diffida e una fotocopia fronte/retro del documento d”identità , perchè Wind ha deciso di non comunicare la sua PEC nelle sue informative.
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.
Fonte Originale Wind All Inclusive Music
Fonte Originale Wind All Inclusive Games
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.