Categorie: Archivio

Wind Noi Romania: 500 minuti verso tutti i numeri Orange Romania a 3 euro ogni 4 settimane

Share

Fino al 9 Ottobre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind che attivano, o hanno già attiva, un’offerta con minuti inclusi possono attivare l’opzione aggiuntiva “Noi Romania“. L’optional “Noi Romania” offre 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di Orange Romania al costo di 3 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è gratuito. Il servizio descritto nell’offerta è fornito in virtù di un apposito accordo tra Wind e Orange Romania. Per verificare se la numerazione che si vuole chiamare appartiene all’operatore “Orange Romania” basta digitare  *144*0040numerodi telefono#

Un messaggio confermerà se per chiamare il numero indicato è possibile usufruire dei 500 minuti dell’offerta. Tale indicazione sarà naturalmente aggiornata al momento della richiesta, il cliente potrà verificare quindi il numero telefonico da chiamare in base alle proprie necessità.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile: utilizzando la stringa *123*148#invio; App MyWind, Area Clienti del sito Wind.it.

Puoi attivare l’optional “Noi Romania“: Area Clienti del sito ufficiale Wind; IVR 155; App My Wind; Negozio Wind. Se non hai nessuna offerta con minuti inclusi (esempio: Noi Tutti, All Inclusive) non puoi attivare l’optional “Noi Romania“. Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione dell’optional.

L’optional “Noi Romania” si rinnova in automatico ogni 28 giorni e può essere disattivata chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS gratuito con testo NOI ROMANIA NO con efficacia al termine del periodo di rinnovo. L’opzione aggiuntiva “Noi Romania” non è compatibile con le offerte Pieno Wind e Pieno Sms.

Al superamento del traffico incluso nell’opzione e per le destinazioni non incluse nell’opzione si applicheranno le tariffe previste dal piano tariffario attivo sulla sua Sim.

Il bonus di  500 minuti di traffico non utilizzato  nei 28 giorni  scade improrogabilmente e non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri di paesi diversi da quelli previsti dall’offerta e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi  28 giorni.

La disattivazione dell’offerta alla quale l’optional e’ associato comporta la disattivazione immediata dell’optional e la perdita dell’eventuale bonus residuo. I costi saranno scalati dal credito. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie