Categorie: Archivio

Wind Noi Romania: 500 minuti verso tutti i numeri Orange Romania a 3 euro ogni 4 settimane

Share

Fino al 9 Ottobre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind che attivano, o hanno già attiva, un’offerta con minuti inclusi possono attivare l’opzione aggiuntiva “Noi Romania“. L’optional “Noi Romania” offre 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri di Orange Romania al costo di 3 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è gratuito. Il servizio descritto nell’offerta è fornito in virtù di un apposito accordo tra Wind e Orange Romania. Per verificare se la numerazione che si vuole chiamare appartiene all’operatore “Orange Romania” basta digitare  *144*0040numerodi telefono#

Un messaggio confermerà se per chiamare il numero indicato è possibile usufruire dei 500 minuti dell’offerta. Tale indicazione sarà naturalmente aggiornata al momento della richiesta, il cliente potrà verificare quindi il numero telefonico da chiamare in base alle proprie necessità.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile: utilizzando la stringa *123*148#invio; App MyWind, Area Clienti del sito Wind.it.

Puoi attivare l’optional “Noi Romania“: Area Clienti del sito ufficiale Wind; IVR 155; App My Wind; Negozio Wind. Se non hai nessuna offerta con minuti inclusi (esempio: Noi Tutti, All Inclusive) non puoi attivare l’optional “Noi Romania“. Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione dell’optional.

L’optional “Noi Romania” si rinnova in automatico ogni 28 giorni e può essere disattivata chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS gratuito con testo NOI ROMANIA NO con efficacia al termine del periodo di rinnovo. L’opzione aggiuntiva “Noi Romania” non è compatibile con le offerte Pieno Wind e Pieno Sms.

Al superamento del traffico incluso nell’opzione e per le destinazioni non incluse nell’opzione si applicheranno le tariffe previste dal piano tariffario attivo sulla sua Sim.

Il bonus di  500 minuti di traffico non utilizzato  nei 28 giorni  scade improrogabilmente e non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri di paesi diversi da quelli previsti dall’offerta e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi  28 giorni.

La disattivazione dell’offerta alla quale l’optional e’ associato comporta la disattivazione immediata dell’optional e la perdita dell’eventuale bonus residuo. I costi saranno scalati dal credito. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie