Alcuni clienti Wind in questi giorni stanno ricevendo anche il seguente SMS: “E’ fortunato! Le regaliamo PIU’ MINUTI da Wind: 200 minuti aggiuntivi gratuiti al mese di chiamate nazionali verso tutti, per 2 mesi! Per goderseli GRATIS, risponda SI 200 entro il XX/XX/20XX! L’offerta NON ha costi mensili e si disattiva dopo 60 gg o in caso di disattivazione della sua All Inclusive/Super/Noi attiva. Info 155“.
In alternativa con obbligo di effettuare almeno una ricarica di qualsiasi importo, c’è anche questo SMS: “In omaggio per lei 200 minuti in più al mese, da utilizzare per due mesi, per chiamare numeri fissi e mobili nazionali, se ricarica da Wind.it o da App MyWind entro il 31/5. La promozione verrà attivata entro il XX/XX/XXXX. L’offerta non ha costi mensili e si disattiva dopo 60 giorni. Ad attivazione avvenuta riceverà un SMS di conferma“
Per verificare se si ha diritto alla promozione si può provare ad inviare un sms gratuito scrivendo MINUTI SI al 40400 oppure chiamare il numero gratuito 158 dalla propria sim Wind. Più Minuti viene offerta se possiede un opzione base già attiva (All Inclusive, Super, Call Your Country e Noi).
La promozione Più Minuti permette di avere 200 minuti al mese in più rispetto al traffico voce della propria offerta base. Il traffico voce è valido per chiamare tutti i telefoni e telefonini nazionali. La promozione si rinnova solo 1 volta dopo 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Dopo 60 giorni dall’attivazione la promozione si disattiva in automatico. Non esiste nessun costo di attivazione e nessun costo mensile, la promozione è completamente gratuita. In alcuni casi l’offerta viene offerta dopo aver effettuato una ricarica. I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.
Al superamento del bonus di minuti si applicherà il bundle della propria offerta base e il traffico non utilizzato nei 30 giorni scadrà improrogabilmente.
Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus residuo utilizzando la stringa *123*89# invio
Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo mensile. Ti ricordiamo che per poter fruire di questa offerta dovrai attendere l’SMS che ti confermerà l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del bonus voce se si ha credito sulla scheda ricaricabile Wind. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore. Puoi disattivare l’offerta in qualsiasi momento chiamando il 155.
Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie