Vodafone: le opzioni aggiuntive “Shake” saranno attivabili da tutti gli Under30

Share

[RUMORS*] Nei prossimi giorni tutti i clienti Vodafone Italia fino a 30 anni compiuti, con un’offerta attiva, potranno attivare le opzioni aggiuntive “Shake” di 1 o 2 euro attraverso la sezione dell’App My VodafoneShake” per integrare la propria tariffa aggiungendo dati semplicemente “shakerando” il proprio smartphone. Infatti sarà possibile aggiungere in qualsiasi momento 500 Mega, Giga per navigare nei Social Network, Giga per ascoltare musica in streaming.

Fino ad ora puoi attivare le opzioni aggiuntive “Shake” solo shakerando il tuo smartphone sull’app My Vodafone e solo se hai attiva una delle seguenti offerte: Vodafone Shake 2016, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Scegli Unlimited, Vodafone UNLIMITED, Vodafone Square, Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart.

Attivando Shake 500MB con uno smartphone AndroidTM, ogni mese hai un rimborso fino a 3 euro con il primo acquisto su Google Play.

Nei prossimi giorni le opzioni aggiuntive “Shake” dati (Shake 500MB, Shake 2GB Social, Shake 2GB Music) saranno attivabili da tutti i clienti Vodafone che hanno meno di 30 anni, a prescindere dal loro piano base (esempio: Vodafone Start, Vodafone Digital, Vodafone Super, Vodafone Shake, Vodafone Special 3GB, Vodafone Special 1000, Vodafone Special 4GB, ecc). Le offerte saranno attivabili fino al 10 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe.

Per i clienti Vodafone Shake e Vodafone Junior, le opzioni aggiuntive “Shake Dati” sono sempre attivabili anche nei Negozi Vodafone, solo contestualmente all’attivazione della SIM. Le opzioni shake dati si disattivano automaticamente al termine dei 28 giorni.

Le opzioni aggiuntive “Shake 100 Sms” e “Shake 100 Minuti” si possono attivare solo se hai attiva una delle seguenti offerte: Vodafone Shake 2016, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Scegli Unlimited, Vodafone UNLIMITED, Vodafone Square, Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart.

Aggiornamento 20 Settembre 14.50: le opzioni aggiuntive Shake 500MB, Shake 2GB Social, Shake 2GB Music sono già disponibili ad alcuni clienti Vodafone che hanno meno di 30 anni con un’offerta attiva (si ringrazia @Tiwi per la segnalazione).

 

– Shake 500 MB

Con Shake 500MB hai 500MB in 4G ad alta velocità a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 500 MB è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 500 MB viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 500 MB puoi farli ripartire sull’app My Vodafone a 2 euro. Con Shake 500MB consumi prima i Mega inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive.

Se attivi Shake 500MB con uno smartphone Android ed effettui un acquisto su Google Play hai un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico, da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. In caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, ti verrà scalato dal credito telefonico l`importo dovuto al netto del rimborso di 3 euro maturato.

 

– Shake 2GB Social

Con Shake 2GB Social hai 2GB in 4G ad alta velocità per navigare sui social network senza consumare i tuoi Giga a 2 euro per 4 settimane. Shake 2GB Social è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 2GB Social viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 2GB social puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 2 euro oppure continuare a navigare secondo la tua offerta. Con Shake 2GB Social consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. La lista completa dei servizi social detariffati, fruibili sia tramite sito web che tramite app, comprende: Facebook (NON Messenger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr. Per maggiori informazioni sui servizi detariffati vai su voda.it/social

 

– Shake 2GB Music

Con Shake 2GB Music hai 2GB in 4G ad alta velocità per ascoltare la tua musica preferita in streaming senza consumare i tuoi Giga a 1 euro per 4 settimane. Shake 2GB Music è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 2GB Music viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 2GB Music puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro oppure continuare a navigare secondo la tua offerta. Con Shake 2GB Music consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. La lista completa dei servizi musicali detariffati, fruibili sia tramite sito web che tramite app, comprende: Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Deezer Music, SoundCloud. Per maggiori informazioni sui servizi detariffati vai su voda.it/music

 

– Shake 100 Minuti

Con Shake 100 Minuti hai 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni minuti.
Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 100 minuti puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.

 

– Shake 100 SMS

Con Shake 100 SMS hai 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni sms. Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 100 minuti puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.

 

Puoi utilizzare i tuoi MB/GB per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Puoi inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing. Se attivi Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese) puoi anche utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet. Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente.

Tutte le offerte Shake sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K.

I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate numerazione 414, chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

 

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie