Categorie: Archivio

3Italia: nuova sim dati 50 Giga a 50 euro da consumare in 3 mesi

Share

Dal 15 Settembre al 30 Novembre 2016, salvo eventuali proroghe, è disponibile la nuova offerta broadband “Super Internet Express Large” dedicata ai turisti e a chi necessita di molto traffico durante i viaggi in Italia. Super Internet Express Large include un Sim-Pack multilingua con 50 GB di Internet mobile sotto rete “3Italia” al costo di 50 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione al termine dei quali il cliente può acquistare ulteriori 50 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 50 euro. Eventuali GB o credito residui non utilizzati entro i 90 giorni dall’attivazione o dal riacquisto dell’opzione, non verranno rimborsati.

In alternativa è disponibile anche Super Internet Express con 20 GB di Internet mobile sotto rete “3Italia” al costo di 20 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione al termine dei quali il cliente può acquistare ulteriori 20 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro. Eventuali GB o credito residui non utilizzati entro i 90 giorni dall’attivazione o dal riacquisto dell’opzione, non verranno rimborsati.

Il cliente 3Italia può riattivare, una sola volta, un’opzione Super Internet Express a sua scelta tra Express e Express Large alle stesse condizioni oppure andare a consumo a 20,33 eurocent per ogni 10 MB consumato.

Per Super Internet Express e Super Internet Express Large, il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 20,33 eurocent per ogni 10 MB consumato; il traffico in Roaming GPRS nazionale ha un costo di 6 eurocent/KB. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitata sul credito standard della Sim.

Le offerte prevedono l’attivazione del piano dati 3Cinquanta e sono incompatibili con altre opzioni. La sim si può utilizzare solo per traffico dati. I prezzi sono Iva inclusa.

Le opzioni Super Internet Express e Super Internet Express Large possono essere attivate solo da nuovi Clienti 3 che acquistano una Sim prepagata dati e che esibiscano un documento di identità in corso di validità. 3Italia si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni di offerta sia in caso di attivazione in assenza dei requisiti richiesti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del gestore.

In abbinamento all’offerta è possibile acquistare a soli 30 euro un WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente per condividere con i propri amici la rete veloce di “3”.

Ricordati che, con 3Italia, l’erogazione del bundle disponibile, avviene dalle ore 00.00 del giorno successivo di attivazione o di ricarica (se l’opzione era stata precedentemente sospesa per credito insufficiente).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie