Altri Mondi

Fastweb porta WOW Fi al Fuoricinema di Milano

fastweb2Fastweb è partner tecnologico della manifestazione Fuoricinema (Milano, via Gaetano De Castillia, 16-18 settembre 2016), organizzata da Anteo SpazioCinema, Artisti Insieme, Corriere della Sera e Visione Milano, una tre giorni di incontri e proiezioni all’aperto, in cui  artisti del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo incontrano il pubblico per parlare di sogni, visioni ed evasioni. I fondi raccolti sono destinati a tre associazioni milanesi che si occupano di infanzia.

Fuoricinema è una manifestazione inclusiva che vuole immaginare un nuovo modo di stare insieme. Il supporto di Fastweb alla manifestazione consiste nella fornitura di wi-fi gratuito, stabile, sicuro e ad alte prestazioni disponibile per tutti i partecipanti agli incontri e alle proiezioni, da via Gaetano De Castillia, ai piedi del Bosco Verticale, fino all’ex campo di grano. Il wi-fi consentirà di scambiare impressioni, emozioni, foto e contenuti, proprio come nello spirito della manifestazione che vuole costruire un nuovo modo di fare gruppo.

A Fuoricinema,  Fastweb porta la connettività a 1 Gigabit basata sulla propria infrastruttura di rete in fibra ottica e WOW Fi Business, il wi-fi sicuro e a elevate prestazioni basato sul Cloud.  La nuova infrastruttura offre un’ampiezza di banda in grado di supportare un numero estremamente alto di connessioni. L’accesso al wi-fi è estremamente semplice, grazie alla possibilità di connettersi attraverso il proprio profilo social.

Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, dichiara:

“Fuoricinema è una manifestazione che promuove la condivisione, lo sharing di conoscenze, sogni ed emozioni. Questa idea è alla base di quello che come Fastweb cerchiamo di fare ogni giorno, permettendo alle persone e alle aziende di connettersi e scambiare idee attraverso l’utilizzo di Internet. E’ per questo che abbiamo deciso di sostenere questa manifestazione, proprio a Milano che è la città in cui Fastweb è nata e si è radicata. Nel sostenere Fuoricinema, ribadiamo il forte legame della nostra azienda con il territorio e la volontà di contribuire alla crescita e alla valorizzazione del suo patrimonio culturale”

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.