PosteMobile: promozione “Creami” negli Uffici Postali prorogata fino al 1° Ottobre 2016

Share

Dal 3 Luglio al 1° Ottobre 2016 (in precedenza 10 Settembre 2016) se si acquista negli Uffici Postali di Poste Italiane una nuova SIM PosteMobile con o senza contestuale richiesta di portabilità del tuo numero da un altro operatore si potrà attivare la promo CREAMI fino al 100% credit in più.

La promozione che regala il 50% di Credit in più per il Piano CREAMI 1000 e il 100% per i Piani CREAMI 2000 e CREAMI 3000, si applica in automatico a tutti i clienti PosteMobile che attivano in Ufficio Postale una SIM ricaricabile e scelgono uno dei piani CREAMI entro il 10 Settembre 2016, salvo proroghe.

La SIM ricaricabile, acquistata negli Uffici Postali e nei Kipoint abilitati, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e di 5 euro con 5 euro di traffico incluso per SIM in portabilità. La promozione è attivabile esclusivamente a tutti i clienti PosteMobile che attivano una nuova sim Ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP). Se si acquista online dal sito ufficiale PosteMobile.it invece è disponibile la promo Creami Power fino al 2 Ottobre 2016.

PosteMobile continua ad offrire Creami con chiamate, sms e navigazione internet mobile in unico bundle, in questo modo puoi utilizzare minuti, sms e MB come vuoi tu. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Poste Mobile, permette di acquistare 1.000 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 10 euro al mese, 2.000 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 15 euro al mese, 3.000 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 20 euro al mese. Dal 26 Novembre 2015 Poste Mobile ha deciso di abilitare le sue nuove sim Full anche alla rete 4G/LTE di Wind.

Dal 3 Luglio al 10 Settembre 2016, se si attiva negli Uffici Postali di Poste Italiane, una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile con o senza richiesta di portabilità del proprio numero di telefono si avrà 100% di credits in più ogni mese per i piani “Creami 2000” e “Creami 3000“, 50% di credits in più ogni mese per il piano “Creami 1000“.

In questo modo diventa 1.500 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 10 euro al mese, 4.000 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 15 euro al mese, 6.000 credits (minuti/sms/mb) al mese al costo di 20 euro al mese. Il bundle scelto deve essere attivato contestualmente all’attivazione della nuova scheda ricaricabile Poste Mobile per avere fino a 100% di credits in più ogni mese. Per chi ha attivato l’offerta in precedenza nessuna variazione.

1 credit è uguale a 1 minuto o 1 sms o 1 MB di Internet Mobile. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e la navigazione internet è calcolata sui reali KB consumati. I minuti e SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, esclusi i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente consumati.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. Per adesso PosteMobile ha deciso di aprire alla navigazione in 4G le sole SIM attivate dal 26 novembre 2015.

 

Se si attiva negli Uffici Postali una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami 1000:

1500 minuti/sms/MB al mese

Costo mensile: 10 euro anzichè 12 euro

 

Se si attiva negli Uffici Postali una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami 2000:

4000 minuti/sms/MB al mese

Costo mensile: 15 euro anzichè 17 euro

 

Se si attiva negli Uffici Postali una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami 3000:

6000 minuti/sms/MB al mese

Costo mensile: 20 euro anzichè 22 euro

 

In caso di superamento dei credits previsti dal piano scelto la tariffa extra soglia è 18 centesimi al minuto verso tutti per le chiamate, 12 centesimi per gli SMS, 50.41 centesimi per ogni MB di traffico dati con tariffazione in base ai reali KB consumati. L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale.

Se sei già Cliente PosteMobile puoi cambiare il tuo piano tariffario e attivare “Creami 1000”, “Creami 2000”, “Creami 3000” che prevede ogni mese rispettivamente 1000 Credits al costo di 10 euro, 2000 Credits al costo di 15 euro, 3000 Credits al costo di 20 euro direttamente dalla tua Area Personale, dall’Area Personale dell’App PosteMobile, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (gratuito da rete fissa e dal tuo numero Poste Mobile). Per i già clienti è previsto il costo del cambio piano tariffario di 8 euro oltre il primo canone mensile anticipato.

 

I piani CREAMI prevedono la scelta di qualsiasi combinazione di credits (minuti, SMS e MB) fino al raggiungimento della soglia del Piano scelto (rispettivamente 1.000, 2.000 e 3.000 nelle condizioni standard). I Credits inclusi sono utilizzabili per chiamate, sms e navigazione internet; la tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione e la navigazione internet è calcolata sui reali KB consumati. Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credits inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate.

La promozione che regala il 100% di Credits in più si applica in automatico a tutti i clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile negli Uffici Postali e scelgono di attivare “Creami 2000” e “Creami 3000”. La promozione che regala il 50% di Credits in più si applica in automatico a tutti i clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile negli Uffici Postali e scelgono di attivare “Creami 1000”. ll costo dei Piani indicato è in promozione senza scadenza.

Tariffa extra in caso di superamento dei credits previsti dal Piano scelto: 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti (tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta), 12 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato, 50,41 cent/MB per il traffico dati con tariffazione in base ai reali KB consumati. L’offerta è soggetta a condizioni d’uso lecito, corretto e in buona fede.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati è valido in Italia tramite APN wap.postemobile.it. La velocità di navigazione è pari a 14.4 mbps.

Il mancato rinnovo del Piano CREAMI per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per il traffico voce ed SMS; per la navigazione Internet sarà applicata la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB di traffico dati, calcolati sui reali KB consumati.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni utilizza la rete Wind.

Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente e dal terminale utilizzato.

Per maggiori informazioni su PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie