OnShop, l’innovativo buono-spesa prepagato
Continua a crescere il mercato dell’e-commerce in Italia: sono milioni coloro che scelgono la rete per i propri acquisti, mentre si moltiplicano le aziende che offrono sul web prodotti e servizi. Ne è la prova anche il boom di “OnShop”, l’innovativo buono-spesa prepagato che rappresenta una soluzione semplice e sicura per effettuare i pagamenti online.
Nei prossimi giorni, infatti, la società OnShop del Gruppo Intermatica raddoppierà il circuito dei siti di e-commerce convenzionati, grazie ad un accordo con BookingShow e la sua piattaforma UpCommerce. Ai partner iniziali di “OnShop” come Interflora, Corriere dello Sport, Eurobet e Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL), si aggiungeranno presto una ventina di nuovi vendor di grande prestigio nei settori food&beverage, abbigliamento, accessori e sport.
Tra i nuovi partner figurano il Consorzio Chianti Classico, Panettoni Vergani, Pigiamiamoci, Giostyle, Ordinett e le società calcistiche Genoa CFC, Empoli FC e Frosinone Calcio. Le ultime novità su “OnShop” saranno presentate in occasione della Social Media Week Roma, il grande evento organizzato da Business International – Fiera Milano Media, che si svolgerà dal 12 al 16 settembre 2016 presso la Casa del Cinema (Villa Borghese, Roma).
“OnShop” è un buono spesa prepagato (da 25 a 300 euro), dotato di un codice pin utilizzabile per fare acquisti o effettuare donazioni online. E’ distribuito dalla rete Lottomatica Italia Servizi ed a breve nel circuito di punti vendita BookingShow. L’utilizzo del voucher è assolutamente sicuro, perché non occorre comunicare i numeri della propria carta di credito (www.on-shop.it).
Un altro prodotto del Gruppo Intermatica sarà protagonista della Social Media Week Roma: si tratta di “PhoneAll”, la nuova app per telefonia mobile che consente di effettuare chiamate VoIP (voce tramite protocollo internet) gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, oltre che verso tutti coloro che hanno installato la stessa app sul proprio smartphone. “PhoneAll” è stata inserita infatti tra le “best app” che saranno presentate durante la settimana romana dedicata a web, digital e social network. Lanciata ufficialmente nel giugno scorso, questa app ha riscosso subito un notevole successo, soprattutto da parte dei segmenti ‘young’ e ‘millennial’, giovani fino ai 30 anni di età che per comunicare già utilizzano brevi messaggi audio tramite la piattaforma whatsapp, e di coloro che viaggiano spesso o che vivono all’estero.
Nei giorni scorsi, Intermatica ha anche deciso di sostenere con “PhoneAll” le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia: i residenti nelle provincie di Rieti e Ascoli Piceno, scaricando gratuitamente l’app negli store Apple o Google Play e inserendo il codice promozionale itahq2016, potranno effettuare chiamate gratuite verso tutti i telefoni fissi e mobili italiani, oltre a ricevere un credito di 10 euro per le chiamate internazionali (secondo il listino ufficiale e le condizioni riportati su www.phoneall.it).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.