Categorie: Altri Mondi

Wind: Maximo Ibarra sarà presente al Meeting di Rimini per la tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola”

Share

Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind e designato a nuovo CEO della nuova joint venture 3Italia-Wind*, sarà presente alla nuova edizione del Meeting di Rimini. Ibarra, parteciperà mercoledì 24 Agosto 2016 alla tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola” moderata da Giorgio Vittadini, Presidente Fondazione per la Sussidiarietà. L’incontro si svolgerà alle ore 19:00 presso la sala Neri CONAI.

Insieme ad Ibarra ci saranno anche Marino Golinelli (Fondatore e Presidente onorario della Fondazione Golinelli), Bernardo Quaranta (Responsabile Risorse Umane e Organizzazione Italia di Enel), Emilia Rio (Direttore Risorse Umane del Gruppo A2A e Rappresentante del Consorzio ELIS) e Gabriele Toccafondi (Sottosegretario di Stato del MIUR).

MAXIMO IBARRA AD WIND

Maximo Ibarra si è laureato in Scienze Politiche ed Economiche a Roma, ha ottenuto un MBA nel 1994 presso la Scuola di Direzione Aziendale STOA’ e ha frequentato corsi di specializzazione in Telecomunicazioni presso l’INSEAD di Parigi e di General Management alla London Business School, ed infine un Executive Program presso la Singularity University nella Silicon Valley. Ha lavorato in Telecom Italia Mobile e in Omnitel/Vodafone dal 1994 al 2001 dove ha ricoperto diversi incarichi nell’area Marketing fino a diventare Direttore Marketing dell’area Consumer. Dal 2001 fino al 2004 ha lavorato in Fiat Auto come Direttore Strategie e Business Development, in DHL come Direttore Commerciale e in Benetton Group come Direttore mondiale Marketing e Comunicazione. Nel 2004 torna nelle Telecomunicazioni in WIND a Roma, dove attualmente ricopre il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale. Dal 2005 insegna Marketing e Digital Marketing presso la LUISS Guido Carli.

Guarda il Live Streaming Mercoledì 24 Agosto 2016 alle 19.00:

 

*Il termine previsto dalla Commissione Europea, per valutare la proposta di joint venture tra WIND e H3G Italia, è stato fissato per l’8 settembre 2016. Non è escluso che la risposta dell’Europa può arrivare anche prima.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie