Categorie: Altri Mondi

Wind: Maximo Ibarra sarà presente al Meeting di Rimini per la tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola”

Share

Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind e designato a nuovo CEO della nuova joint venture 3Italia-Wind*, sarà presente alla nuova edizione del Meeting di Rimini. Ibarra, parteciperà mercoledì 24 Agosto 2016 alla tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola” moderata da Giorgio Vittadini, Presidente Fondazione per la Sussidiarietà. L’incontro si svolgerà alle ore 19:00 presso la sala Neri CONAI.

Insieme ad Ibarra ci saranno anche Marino Golinelli (Fondatore e Presidente onorario della Fondazione Golinelli), Bernardo Quaranta (Responsabile Risorse Umane e Organizzazione Italia di Enel), Emilia Rio (Direttore Risorse Umane del Gruppo A2A e Rappresentante del Consorzio ELIS) e Gabriele Toccafondi (Sottosegretario di Stato del MIUR).

MAXIMO IBARRA AD WIND

Maximo Ibarra si è laureato in Scienze Politiche ed Economiche a Roma, ha ottenuto un MBA nel 1994 presso la Scuola di Direzione Aziendale STOA’ e ha frequentato corsi di specializzazione in Telecomunicazioni presso l’INSEAD di Parigi e di General Management alla London Business School, ed infine un Executive Program presso la Singularity University nella Silicon Valley. Ha lavorato in Telecom Italia Mobile e in Omnitel/Vodafone dal 1994 al 2001 dove ha ricoperto diversi incarichi nell’area Marketing fino a diventare Direttore Marketing dell’area Consumer. Dal 2001 fino al 2004 ha lavorato in Fiat Auto come Direttore Strategie e Business Development, in DHL come Direttore Commerciale e in Benetton Group come Direttore mondiale Marketing e Comunicazione. Nel 2004 torna nelle Telecomunicazioni in WIND a Roma, dove attualmente ricopre il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale. Dal 2005 insegna Marketing e Digital Marketing presso la LUISS Guido Carli.

Guarda il Live Streaming Mercoledì 24 Agosto 2016 alle 19.00:

 

*Il termine previsto dalla Commissione Europea, per valutare la proposta di joint venture tra WIND e H3G Italia, è stato fissato per l’8 settembre 2016. Non è escluso che la risposta dell’Europa può arrivare anche prima.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie