CoopVoce, ChiamaTutti 400: 400 minuti, 400 sms, 2 Giga in 3G a 10 euro al mese

Share

ChiamaTutti 400 è la nuova opzione attivabile dai già clienti CoopVoce senza costi aggiuntivi. L’opzione ChiamaTutti 400 comprende 400 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo e senza scatto alla risposta, 400 SMS al mese su numeri nazionali e 2 GB di traffico internet nazionale ogni 30 giorni. Il primo mese si paga solo il primo canone mensile (10 euro). L’opzione si rinnova al costo di 10 euro ogni 30 giorni dall’attivazione.

Al superamento delle soglie mensili la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

 

ChiamaTutti 400

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

400 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

2 GB di Internet Mobile 2G/3G. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

I minuti, gli SMS e MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming. Per conoscere il bundle disponibile e la data di scadenza della soglia mensile puoi chiamare gratuitamente il 4243688 dalla tua SIM CoopVoce.

ChiamaTutti 400 si attiva: tramite l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce.it; chiamando il numero gratuito 4243688 dalla sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il 188 dalla sim CoopVoce, dall’App di CoopVoce. E’ necessario avere un credito residuo sulla SIM almeno pari al costo mensile dell’offerta. Prima di utilizzare l’opzione, si deve attendere l’sms informativo di conferma dell’avvenuta attivazione.

Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce può chiamare gratuitamente il 4243688 dal suo telefonino e selezionare l’opzione: “Per conoscere le promozioni attive sul suo numero”; accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; verificare sull’App di CoopVoce.

ChiamaTutti 400 è compatibile con IN 2 Più e IN COOP.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata. In qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 188 dalla propria scheda Coop Voce è possibile disattivare l’opzione ChiamaTutti 400.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. La promozione ChiamaTutti 400 è valida solo nel territorio nazionale.

Fino al 31 Agosto 2016 i già clienti CoopVoce possono attivare in alternativa anche l’opzione ChiamaTutti 3GB con 1000 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili e 3 Giga di traffico internet nazionale 2G/3G ogni 30 giorni. Se si aggiunge 2 euro al mese ci sono anche 200 sms verso tutti i numeri nazionali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie