Vodafone Italia

Vodafone rivoluziona la tariffa Zero Limits

Il gestore Vodafone in autunno vuole rilanciarsi nel mercato italiano della telefonia dopo le novità della concorrenza. Addio al costo del primo minuto della giornata, ritorna Tim Tribu’ che va a vitamine però rivolta a tutti i numeri Vodafone e non solo chi ha la stessa tariffa come faceva Tim alcuni anni fa.

La tariffa base di “Vodafone Zero Limits” cambia:

– 10 centesimi di euro al minuto verso tutti gestori mobili e rete fissa (prima era 19 cent di euro al minuto)
– scatto alla risposta 16 centesimi (prima era 19 centesimi di euro)
– tariffa a scatti anticipati di 30 secondi
– sms a 10 centesimi verso tutti (prima erano 15 centesimi di euro)

Se si attiva l’Opzione Zero Limits Smart ad 1 euro alla settimana si hanno le seguenti condizioni:
A soli 50 cent al giorno, addebitati al primo evento della giornata tra chiamata, videochiamata ed SMS
verso Vodafone o primo accesso di navigazione Internet sul cellulare e solo in caso di utilizzo, avrai:
– 500 minuti di chiamate e 500 minuti di videochiamate ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
– 500 SMS ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
-1 GB al mese per navigare in internet sul tuo cellulare
E, in più, ogni giorno, con altri 50 cent, puoi inviare 500 MMS verso tutti i numeri Vodafone.

In pratica se si vuole utilizzare ogni giorno sms e chiamate verso Vodafone ed internet mobile si arriva a spendere 4,50 euro ogni settimana.

Le tariffe base del piano si applicheranno in caso in cui l’opzione Zero Limits Smart non sia attiva.

L’Opzione dura una settimana e sarà automaticamente rinnovata ogni settimana. L’importo sarà scalato dal traffico
disponibile della tua Ricaricabile. Riceverai un SMS ogni settimana che ti confermerà quando l’Opzione sarà rinnovata e
come eventualmente disattivarla.

Se al momento del rinnovo automatico, il credito disponibile sulla tua SIM è insufficiente, la promozione viene comunque subito rinnovata, facendo ripartire da quel momento il periodo di validità. L’intero costo del rinnovo ti viene addebitato e il tuo credito va in negativo dell’importo mancante.
Ti ricordiamo che per poter chiamare, inviare SMS/MMS, navigare o poter utilizzare le promozioni attive sul tuo numero devi avere un credito maggiore di zero. Nel periodo in cui il tuo credito disponibile è negativo puoi comunque effettuare le chiamate d’emergenza e chiamare il 190, il 42070, il 42010 e il 414.
Appena effettuerai una ricarica di importo sufficiente a coprire il credito negativo, potrai ricominciare a effettuare traffico in uscita e utilizzare i giorni restanti della promozione, fino al rinnovo successivo. Dall’importo della ricarica effettuata sarà scalato il credito negativo. Se non ricarichi, la promozione sarà mantenuta attiva, ma non sarà utilizzabile.

Se sul cellulare del cliente non e’ abilitata la connessione Mobile Internet, la connettività per usufruire dei Servizi Internet da Cellulare per i telefoni iPhone 4G, 3G e 3GS, Vodafone 360 H1 e M1, HTC Magic che utilizzano apn dedicati (iphone e mobile) avverrà entro 24 ore dopo l’avvenuta attivazione dell’opzione Zero Limits Smart. L’avvenuta attivazione sara’ notificata tramite un sms.

Scopri quali sono le tariffe internazionali previste per questo piano.
Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 10 cent al minuto con uno scatto alla risposta di 16 cent.
La tariffa Zero Limits non si applica al trasferimento di chiamata tra i numeri Alter Ego.
L’offerta Zero Limits Smart è valida per il traffico nazionale. Non comprende gli SMS inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorn. Gli MMS gratuiti sono previsti anche verso gli indirizzi e-mail.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.