ALL-IN VIP è la ricaricabile di “3” che offre 30 GB al mese (1 GB al giorno) e minuti illimitati per parlare e navigare in totale libertà a soli 15 euro al mese anziché 30 per chi si attiva entro il 31 Agosto 2016 con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.
Da oggi è incluso nell’offerta il Huawei P9 lite, mentre aggiungendo soltanto 5 euro al canone mensile – e con anticipo variabile a seconda del modello scelto – è possibile avere con ALL-IN VIP anche un Huawei P9 o P9 Plus, gli unici smartphone con doppia fotocamera Leica: una combinazione perfetta per gli amanti della fotografia, che, con 1 GB al giorno a disposizione, potranno condividere tutti gli scatti delle loro vacanze senza mai preoccuparsi del traffico consumato.
In più, ALL-IN VIP comprende anche la Card Gold di Grande Cinema 3, che offre un ingresso settimanale in uno dei cinema aderenti all’iniziativa.
A supporto dell’offerta, è in partenza la nuova campagna TV, in onda dal 31 luglio per una settimana su Sky TG24 (DTT e satellite), TV8, TV9, Eurosport e Dmax.
Il format ricalca quello dei due spot precedenti, con l’ormai collaudata squadra di testimonial (Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri) sdraiati a bordo piscina. Al centro della conversazione tra i sei amici è sempre ALL-IN VIP, che ora accontenta anche chi vuole cambiare telefono. Infatti, spiega Gianmarco, “con soli 5 euro al mese in più” è possibile avere il nuovo Huawei P9, “l’unico con la doppia fotocamera”. Come fa Tognazzi a sapere sempre l’ultima sulle offerte di “3”? “Ho visto la pubblicità in TV…tanta roba, eh!”.
Ancora una volta, 3 Italia affida la creatività della campagna TV ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi, la casa di produzione BlowUpFilm e la pianificazione (in TV così come sugli altri media) è a cura del Centro Media Carat. In sottofondo, le note della hit estiva “This Girl” di Kungs.
Leggi anche: 3Italia, All-In Vip anche nelle versioni “ad personam” per i già clienti a partire da 2,50 euro alla settimana
Sono già on air, invece, due soggetti radiofonici da 30”, anch’essi dedicati a ALL-IN VIP e Huawei P9 e P9 Plus. Nel primo spot, una ragazza spiega all’amico come, quest’estate, alle vacanze all-inclusive abbia preferito le vacanze ALL-IN VIP, con “Huawei P9 o P9 Plus, minuti illimitati e 1 giga al giorno a soli 20 euro al mese”. Il secondo soggetto, invece, riporta l’originale massima di un saggio orientale: per chi vuole uno smartphone con batteria infinita e tanti giga a disposizione, la soluzione è “già dentro 3” – basta attivare ALL-IN VIP con Huawei P9 o P9 Plus. A curare la creatività della campagna radio (in onda fino al 7 Agosto 2016 su radio DeeJay, Radio Capital, RDS, Radio 105, Virgin, Kiss Kiss, RISMI e RTL) è la stessa Arnold, mentre la casa di produzione è Eccetera.
Infine, dall’8 al 21 Agosto 2016 è pianificata una campagna affissioni che coinvolgerà le principali stazioni ferroviarie delle più importanti località balneari italiane (per un totale di 88 stazioni) e la stazione Termini di Roma, mentre un maxi-led sarà collocato in piazza Cavour a Milano.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie