Diversi saranno i punti di accesso installati garantendo una copertura ottimale e consentendo a chiunque di connettersi ad internet gratuitamente con il proprio dispositivo (notebook, smartphone, iPhone e iPad). Facile e intuitiva la registrazione per accedere al servizio, attraverso il proprio profilo Facebook o tramite registrazione al captival portal ottenendo così la password di accesso tramite sms o mail.
Quando sarà disponibile: se ti trovi a Palermo in Via Maqueda accendi il WiFi del tuo dispositivo, cerca la rete “WiFi PerMi Independent” e connettiti al segnale; apri il browser per visualizzare la pagina di login, clicca sul pulsante Iscriviti e crea il tuo profilo utente o accedi con le tue credenziali Facebook; completa in pochi semplici passi la registrazione, il tuo account sarà subito attivo e utilizzabile da tutti i punti “WiFi PerMi Independent” d’Italia; dopo l’accesso, naviga senza limiti, conosci nuovi amici e scopri in tempo reale cosa accade intorno a te: promozioni, eventi, news e molto altro. Durante la navigazione potrai interagire con la WebBar per sapere quando altre persone cercano di contattarti.
In futuro sarà possibile anche scaricare l’App PerMi Independent (iOS/Android) e potrai accedere a “WiFi PerMi Independent” più comodamente e sarai online con un click.
Secondo il comunicato stampa della società: “Potremo dunque connetterci ad internet, come se esistesse un unico grande modem vocato in particolare all’utilizzo dei Social Media, con sviluppi innovativi per le aziende anche sotto il profilo del marketing: l’evoluzione tecnologica consente infatti ai negozianti di usare piattaforme 3.0 che lanciano offerte basandosi sui criteri di georeferenziazione e prossimità. In pratica, passando di fronte ad un negozio o ad un ristorante si potrà ricevere una notifica sull’offerta del giorno, le specialità ed altro ancora, o addirittura consultando la sezione merceologica del portale dedicato si potrà anche conoscere la distanza metrica dalla posizione dell’utente all’ esercizio commerciale che si intende raggiungere. Un’interattività che, mette a disposizione dei consumatori tutte le informazioni utili per orientarsi e scegliere le offerte più vantaggiose.
Gli esercizi commerciali, avranno oltre che la funzione di fornire la connessione internet ai loro avventori in attesa (rendendola più piacevole) otterranno uno strumento di marketing perché la loro pubblicità sarà visionata dagli utenti durante la navigazione, potranno con essi interagire inviando offerte commerciali ed infine sarà una pubblicità referenziata ed infine inviare offerte che giungeranno a tutti gli utenti registrati sulla rete “Gratis PerMi Wi Fi“. Dal portale si avrà la possibilità di eseguire fondamentalmente 2 azioni: selezionare l’accesso ad Internet Free o cercare nel portale le attività commerciali presenti in città. Le attività commerciali saranno suddivise in diverse categorie merceologiche (bar, ristoranti, negozi).“
Se siete di Palermo raccontateci nei commenti la vostra esperienza su questa nuova iniziativa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie