Rimodulazione Wind: alcune opzioni “Noi Tutti” e “Noi Tutti+” aumentano di 1 euro ogni 4 settimane
A partire dal primo rinnovo successivo al 17 Luglio 2016 alcune opzioni della serie “Noi Tutti” di Wind avranno un aumento di 1 euro ogni 4 settimane. Di seguito le opzioni oggetto della variazione: Noi Tutti Giugno 2013 passa da 6,05 euro a 7 euro a partire dal primo rinnovo successivo al 17 Luglio 2016; Noi Tutti+ Novembre 2014 passa da 9 euro a 10 euro a partire dal primo rinnovo successivo al 22 Agosto 2016; Noi Tutti Special Edition (600 minuti verso tutti) passa da 6 euro a 7 euro a partire dal primo rinnovo successivo al 22 Agosto 2016. Le altre caratteristiche delle offerte coinvolte non subiranno variazioni.
Wind informa che alcune opzioni della famiglia “Noi Tutti” subiranno una variazione del costo ogni 4 settimane. Wind informa i suoi clienti coinvolti tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.
Come previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali.
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.
I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind del sito ufficiale di Wind.
Noi di MondoMobileWeb.it da anni nella nostra rubrica “Rimodulazioni Tariffarie” cerchiamo di tenervi aggiornati in merito alle modifiche unilaterali dei gestori di telefonia mobile perchè non esistono solo le offerte. Quando si cambia gestore e si cambia la propria offerta a tempo indeterminato si deve anche valutare quando può durare tutto ciò.
Se non si ferma tutto ciò il consumatore ogni giorno dovrà porre grande attenzione agli sms informativi relativi a opzioni e servizi non richiesti. Il consumatore non può essere costretto a controllare le sue schede ricaricabili ogni volta che riceve un sms “sospetto” e verificare ogni 30 giorni che non ci siano stati prelievi indebiti. Molte volte, inoltre, l’sms può anche non essere letto o persino non arrivare se le sim non sono in quel momento utilizzate.
Leggi anche: Rimodulazione! Da Settembre 2016 tutte le offerte Infostrada si rinnoveranno ogni 4 settimane
Leggi anche: Rimodulazione Wind! Il piano tariffario base “Wind 15” diventa “Wind 2” con un costo mensile di 2 euro
Leggi anche: Wind, dal 18 Luglio 2016 il piano tariffario base “Wind 4” diventa “Wind 2
Leggi anche: a partire dal 17 Luglio 2016 aumenta il costo di alcune opzioni “Noi Tutti”
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.