Il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 vanta un design moderno, uno stile ricercato e un display con risoluzione migliore del semplice HD, per un’esperienza completa in qualunque condizione. Con la nuova fotocamera potenziata, inoltre, è possibile cambiare diverse impostazioni e funzioni, come la modalità Panorama e lo scatto continuo, e rendere così le foto più divertenti e dinamiche.
Galaxy Tab A 2016 offre connettività semplice e funzionale con un’ampia varietà di device. Sfruttando la connettività BLE e la condivisione dei contenuti via Wi-Fi Direct, infatti, la Connessione Rapida permette di duplicare lo schermo sulla TV o viceversa, senza più cavi. Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy Tab A 2016 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie