Categorie: Archivio

ZioTel.it: “Trovare la propria offerta speciale nella telefonia mobile è diventata una caccia al tesoro!”

Share

Trovare la propria offerta speciale nella telefonia mobile è diventata una caccia al tesoro!!! Non è facile trovare la possibilità di essere inseriti nelle liste per ottenere l’attivazione di un’offerta speciale personalizzata, ma con un po’ di fortuna e una buona ricerca si può ottenere quanto meno un contatto telefonico dall’operatore dedicato (a tal proposito, vi consigliamo di leggere i commenti di www.mondomobile.club).

Quando accettate un’offerta a distanza concordata al telefono, vi consigliamo sempre di chiedere all’operatore di registrare la telefonata. Se ciò non fosse possibile, prima di firmare i documenti verificate che l’offerta descritta dall’operatore sia identica a quella riportata sul contratto. Se così non fosse, potete rifiutare la consegna o restituire il tutto indietro entro 14 giorni come prevede il Codice del Consumo. Prestare sempre la massima attenzione quando si decide di attivare delle offerte a distanza

Ci sono anche le offerte sottocosto Last Minute (sono attivabili per poco tempo) e le offerte Attack Operator (per chi proviene da un determinato gestore). Le offerte sottocosto WinBack, Last Minute, Attack Operator se si riescono ad attivarle, durano a tempo indeterminato. Ricordiamo sempre a tutti i consumatori come noi che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Unisciti gratis al nostro canale ufficiale @mondomobileweb su Telegram

Ecco il riassunto delle offerte sottocosto degli operatori di rete mobile attivabili in questi giorni nei Negozi di Telefonia aderenti all’iniziativa* e/o vendita a distanza tramite contatto telefonico*:

Vodafone Special 3GB: 1000 minuti e 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

 

 

Queste offerte non sono attivabili da tutti, partecipa a MondoMobileClub per maggiori informazioni. Grazie a chi aiuta la nostra comunità. Siamo tutti consumatori ed insieme siamo una forza ♥

MondoMobileWeb.it è un sito interattivo ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull’interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte.

In esclusiva, solo nei commenti all’interno della sezione “Offerte Per Te”, è possibile inserire annunci gratuiti dedicati relativamente all’offerta indicata. Il broker non deve utilizzare l’annuncio gratuito per proccacciare lucro personale e non può modificare o cancellare il suo annuncio dopo la pubblicazione. Non è possibile inserire il proprio numero di telefono, ma solo un indirizzo e-mail valido. Sono vietati link esterni.

Il servizio ‘Commenti’ all’interno della nostra sezione “Offerte Per Te” è completamente gratuito. Nasce esclusivamente per i consumatori, affinché trovino soluzioni semplici e veloci per risparmiare nel mondo della telefonia mobile in Italia. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l’accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio. Noi permettiamo solo annunci gratuiti, consigliamo al consumatore di rilasciare un suo feedback positivo o negativo per informare anche gli altri consumatori. I commenti senza registrazione alla piattaforma Disqus non saranno pubblicati. E’ vietata la vendita di qualsiasi prodotto: l’annuncio gratuito deve solo servire da intermediario tra il consumatore e gli addetti dei Call Center. Le liste chiamate “fuori liste” devono essere autorizzate dallo stesso gestore.

Tutto quello che succede dopo l’annuncio noi non lo conosciamo, quindi non c’è nessuna nostra responsabilità diretta e indiretta. Questo servizio, quindi, deve rispettare il consumatore ma anche le decisioni aziendali del gestore telefonico. Non è possibile ripetere lo stesso annuncio e lo stesso messaggio più di una volta nell’arco di 24 ore. Il consumatore deve scegliere liberamente su chi vuole far partecipare ad eventuali iniziative come “Porta i tuoi Amici”. Lo staff di questo sito non ha nessuno strumento per verificare se questo viene rispettato ma, in caso di segnalazione, siamo costretti ad inserire BAN a tempo indeterminato senza nessun diritto di replica. Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

*Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia Spa e Vodafone Italia Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie