LiveFAST è un ulteriore passo di un percorso che ha come obiettivo quello di consolidare il rapporto di fiducia e l’interazione con i clienti attraverso iniziative che puntano alla trasparenza, facilitano l’accesso ai servizi e la semplicità. Fanno parte di questa strategia di interazione con il cliente, il nuovo Conto digitale, l’area clienti MyFASTPage visualizzabile anche da smartphone e tablet, e la possibilità per chi si abbona di conoscere in anticipo la velocità della rete Internet nella sua abitazione e per i clienti di verificarne le performance attraverso lo speed test. Questa strategia di attenzione al cliente, associata al continuo investimento per migliorare la qualità e le prestazioni del servizio, hanno permesso a Fastweb di diventare l’operatore di rete fissa più consigliato dai clienti in Italia (Net Promoter Score sul fisso +13 punti rispetto ai competitor certificato da SandSIV).
LiveFAST è un accesso facile, immediato e completamente gratuito a vantaggi, eventi e iniziative pensate per emozionare i clienti Fastweb: ogni mese verranno presentate offerte esclusive, proposte sempre in modo innovativo, divertente e, naturalmente, digitale. Con liveFAST è tutto semplice: non serve accumulare punti. E’ sufficiente registrarsi al programma. Dopo i corsi di inglese via web, gli ebook in omaggio e Dropbox Pro per archiviare i propri dati, il nuovo programma liveFAST offre ai clienti Fastweb un’estate di viaggi al miglior prezzo online. I clienti Fastweb potranno, infatti, accedere gratuitamente al portale Hotel Express che offre la possibilità di prenotare 100.000 hotel ad un costo sino al 60% più basso rispetto a tutti i principali siti di prenotazione on-line.
Tre clienti Fastweb su quattro hanno scelto di ricevere sulla propria email il Conto Digitale. Il nuovo Conto digitale Fastweb che ha raccolto i suggerimenti dai Clienti e dalle Associazioni dei consumatori, permette al cliente di navigare, dal proprio smartphone, in modo facile e immediato in tutti i contenuti e di verificare i propri consumi tramite grafici di facile e immediata lettura.
Nell’ottica di migliorare la trasparenza e la chiarezza nel rapporto con i propri clienti, Fastweb ha rivisto l’area clienti MyFASTPage. Accessibile anche via mobile, il portale offre un accesso diretto e semplice a servizi e contenuti. Fra le principali funzionalità la possibilità di comunicare direttamente con l’assistenza clienti tramite e-mail o chat: questa novità, è apprezzata dai clienti che, in numero sempre crescente la preferiscono come modalità per interagire con il servizio clienti. Inolte, la nuova MyFASTPage permette di personalizzare in modo semplice il proprio profilo, aggiornare i recapiti e accedere direttamente a Conto e consumi.
La rete in fibra Fastweb raggiunge già oggi 6,9 milioni di famiglie, un numero in continua espansione grazie agli ingenti investimenti della società. Fastweb ha fatto una scelta di trasparenza nei confronti dei clienti ed è il primo operatore broadband italiano a comunicare la velocità stimata all’indirizzo del cliente. Fin dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento Fastweb è disponibile in anticipo l’informazione sulla velocità di navigazione stimata della propria abitazione. Per verificare la velocità reale della propria connessione, chi è già cliente può realizzare uno speed test da MyFastPage.
Comunicato Stampa
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