Altri Mondi

Wind all’inaugurazione dei nuovi spazi di Luiss Enlabs “La Fabbrica delle Startup”

ibarra_luissMaximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, in occasione dell’apertura della nuova sede di LUISS ENLABS, all’interno della Stazione Termini a Roma, che con il suo Tec Hub di 5000 M² ospiterà fino a 80 startup, diventando così il più grande acceleratore d’Europa, ricorda che: “LUISS ENLABS è per Wind una partnership strategica, ci abbiamo creduto dall’inizio, ben 3 anni fa quando questo acceleratore muoveva i primi passi. Pensiamo che le startup possano essere uno dei motori di sviluppo dell’economia digitale, in grado di mettere insieme nuovi talenti, competenze, voglia di fare e capacità imprenditoriali.”

“Sono questi, continua il Ceo di Wind, gli ingredienti fondamentali per fare innovazione e per contaminare i modelli di business tradizionali con l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali. In questo luogo, che cresce oggi in modo significativo, Wind ha già costruito partnership commerciali che hanno arricchito i propri servizi e sono convinto che nel prossimo futuro continueremo a fare scouting per individuare idee e progetti innovativi”, conclude Maximo Ibarra.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.