Archivio

Dona il Ticket Sanitario a chi non può permetterselo: nuova iniziativa solidale organizzata da Cottolengo

cuoreIl progetto “S.O.S. Ticket” nasce per aiutare le persone che versano in difficoltà economiche ad accedere alle cure mediche di cui hanno bisogno e che altrimenti non potrebbero permettersi. Per raggiungere questo obiettivo il Cottolengo, attraverso l’ausilio dei servizi sociali e dell’Ospedale, si farà carico del pagamento dei ticket sanitari (di importo compresi tra 30 e 200 euro) garantendo, a titolo gratuito, anche a chi vive in stato di indigenza, le prestazioni sanitarie di cui ha bisogno.

Se vuoi aiutare il progetto “S.O.S. Ticket” invia un sms al numero breve 45505 entro il 10 luglio 2016. Il prezzo praticato è di 2 euro per ogni SMS inviato. Il numero breve è disponibile con i seguenti operatori di telefonia mobile: Tim, Vodafone, Vodafone, Wind, 3Italia, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali Mobile. E’ possibile donare anche da rete fissa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.