3Italia, nuova offerta ricaricabile “All-In Vip” senza vincoli (minuti illimitati, 10 sms al giorno, 1GB in 4G al giorno) a 5 euro alla settimana. In alternativa si può attivare a 15 euro al mese con vincolo di 30 mesi e con pagamento tramite Carta di Credito o Addebito diretto SEPA
Dal 16 Giugno al 30 Settembre 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 3Italia possono attivare la nuova offerta “All-In Vip“. “All-In Vip” è l’opzione ricaricabile di 3Italia che offre al cliente ogni giorno minuti illimitati, 10 sms al giorno e 1GB di Internet Mobile 3G/4G al giorno. E’ disponibile senza nessun vincolo a 5 euro alla settimana (20 euro ogni 4 settimane) su credito residuo oppure con impegno al costo di 15 euro al mese con metodo di pagamento (carta di credito o domiciliazione bancaria).
E’ previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, scontato a 0 euro per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero (MNP). Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Per i già Clienti che attivano ALL-IN VIP è previsto un costo di attivazione pari a 39 euro.
All-In Vip Ricaricabile con addebito su credito residuo
– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta
– 10 sms al giorno verso tutti i numeri nazionali
– 1 GB al giorno di Internet Mobile 3G/4G*
Costo: 5 euro ogni 7 giorni anzichè 7,5 euro per gli attivati fino al 30 giugno 2016. Soglie giornaliere non cumulabili. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo.
*Per navigare in 4G è necessario attivare “Opzione 4G LTE” al costo di 1 euro al mese. In promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento dal 1° Agosto al 30 Settembre 2016.
Riceverai un SMS di attivazione. L’opzione sarà quindi attiva dalla ricezione dell’SMS di attivazione. Le soglie di traffico sono disponibili dalla mezzanotte del giorno successivo di attivazione.
E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico Internet previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all’Area Clienti 3.
I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia, anche in Roaming nazionale, verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie Internet possono essere utilizzate solo sotto copertura nazionale di 3.
Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming Nazionale GPRS si applica la tariffa 20 cent/20MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
La nuova offerta All-In Vip è compatibile esclusivamente con il piano tariffario base Power15 (15 centesimi di euro al minuto verso tutti senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione, 15 centesimi di euro per ogni sms inviato). L’opzione 4G/LTE è inclusa a costo zero e viene attivata in automatico al momento dell’inserimento dell’ordine.
Le soglie di traffico sono disponibili dalla mezzanotte del giorno successivo di attivazione. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. Se dopo la ricarica l’opzione si riattiva si deve aspettare la mezzanotte del giorno successivo per utilizzare le soglie di traffico disponibili.
Il traffico dati delle offerte All-In Extra è utilizzabile sia per la rete 3G e 4G LTE. Il traffico dati in 2G (roaming nazionale GPRS) non è compreso nel bundle disponibile, quindi ricordati di disattivare il servizio “roaming dati” dal tuo smartphone se non vuoi pagare a consumo. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).
ALL-IN VIP è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, le offerte Scegli, Smart, Young, Master, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. I Clienti che non hanno un piano Power15 potranno attivare ALL-IN VIP solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. I Clienti 3Italia che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione ALL-IN VIP.
Se hai una tariffa autoricarica se richiedi l’attivazione delle nuove All-In Vip passerai automaticamente alla tariffa Power15 più il costo di attivazione dell’opzione di 39 euro e più il primo canone anticipato.
I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie giornaliere dell’opzione saranno consumate prima delle soglie settimanali e mensili delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15 verrà applicata la tariffa extrasoglia di ALL-IN VIP.
Se scegli All-In Vip con impegno il rinnovo è mensile (il costo è di 15 euro al mese anzichè 30 euro per gli attivati fino al 30 Settembre 2016). Soglie giornaliere non cumulabili. Il primo addebito avviene il mese successivo all’attivazione comprensivo di 7,50 euro (una tantum 15 euro + 7,50 euro). E’ incompatibile con SuperInternet Plus e tutte le All-In. E’ compatibile con SuperInternet 3GB (5 euro al mese) su credito residuo. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. E’ previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Aggiornamento del 30 Giugno 2016: All-In Vip è stata prorogata fino al 30 Settembre 2016, in precedenza scadeva il 30 Giugno 2016. Dal 1° Luglio 2016 in più, con un anticipo a partire da 50 euro a seconda del modello, è possibile arricchire la Ricaricabile ALL-IN VIP con uno smartphone a scelta fra Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 – senza alcun costo aggiuntivo sul canone mensile – oppure Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 edge aggiungendo solo 15 euro al mese.
Inoltre chi sceglie All-In Vip può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.
Quando si attiva una nuova sim 3 Italia è possibile che il servizio “Ti ho cercato” viene attivato in automatico. “Ti ho cercato” è il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, dal 1° Agosto 2015 costa 90 centesimi di euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3. Per maggiori informazioni potete consultare anche la nuova pagina “3 Informa” nel sito ufficiale di 3 Italia.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del gestore e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.
Pagina aggiornata 1° Settembre 2016
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.