Categorie: Archivio

Giga Smart Share, la nuova offerta Wind Business dedicata alle piccole e medie imprese italiane

Share

Wind Business amplia la gamma di prodotti dedicati alle piccole e medie imprese con Giga Smart Share, la prima offerta dati flessibile e modulabile secondo le specifiche necessità di lavoro delle aziende. Giga Smart Share è il concept innovativo di Wind per le PMI che rende prioritaria la scelta del traffico dati, in sharing tra device e collaboratori.

Con Giga Smart Share di Wind Business, le aziende hanno così la possibilità di scegliere tra differenti pacchetti dati da condividere, con la possibilità di creare più gruppi per rispondere alle diverse esigenze. Una volta terminati i Giga condivisi, per non rallentare l’attività aziendale, sarà possibile attivare automaticamente ulteriori Giga.

Sherif Rizkalla, Direttore Business Marketing di Wind

Per Sherif Rizkalla, Direttore Business Marketing di Wind: “l’innovazione si sta spostando sempre più verso la Sharing Economy e, infatti, il concetto di condivisione come modello di business è ormai una realtà affermata che crea sinergia e risparmio. In quest’ottica, Wind Business propone un’offerta innovativa sul mercato, pensata per le aziende che desiderano migliorare la loro produttività puntando su efficienza e flessibilità. Con Giga Smart Share, Wind intende supportare la crescita e lo sviluppo delle aziende che credono nelle potenzialità delle nuove tecnologie”.

Wind Business, all’avanguardia per il supporto alla crescita delle piccole e medie imprese italiane, vuole essere un punto di riferimento per le aziende che ricercano efficienza, flessibilità e personalizzazione dei servizi, utilizzando gli strumenti della new economy.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie