Grazie a ALL-IN VIP, «3» permette ai propri clienti di vivere le vacanze in piena tranquillità e spensieratezza, liberi di postare foto e condividere sui social i momenti più belli dell’estate, di guardare la serie preferita su Netflix, di cercare online il ristorante per una cena romantica o di comunicare con gli amici tramite Whatsapp, Skype o una normale telefonata, senza doversi preoccupare di quanti giga o di quanti minuti stanno consumando con il loro smartphone.
Ma le novità estive di «3» non finiscono qui: da oggi infatti sono disponibili anche la Promo Estate, che raddoppia minuti, SMS e GB delle ricaricabili ALL-IN Extra Double mantenendo il prezzo invariato; «Casa3», che a partire da 5 euro al mese consente di aggiungere fino a tre smartphone all’offerta Internet veloce per la famiglia; e la Ricarica Automatica, il servizio gratuito per non restare mai senza credito e mantenere attivi i vantaggi della propria offerta. Di seguito i dettagli:
«Promo Estate»
Chi acquista una ricaricabile ALL-IN Extra Double entro il 30 Giugno 2016 vedrà raddoppiate le soglie di traffico del piano tariffario scelto già a partire dall’attivazione (anziché dopo 6 mesi), anche attivando l’offerta senza alcun impegno. In particolare:
«Casa3»
Diventa ancora più completa l’offerta che taglia la bolletta delle famiglie: da oggi, infatti, a partire da 5 euro al mese, è possibile arricchire «Casa3» con un nuovo Smartphone Huawei P8 Lite (anticipo di 30 euro) oppure un Samsung A5 2016 (anticipo di 60 euro). Aggiungendo 10 euro al mese si può abbinare a «Casa3» un iPhone 5s 16GB (anticipo di 60 euro). «Casa3» prevede la possibilità di navigare da casa con i router Wi-Fi di «3», fino a 1GB di giorno e senza limiti di notte, a 10 euro al mese. In mobilità, consente di avere fino a 3 SIM ricaricabili «Casa3» con 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet al costo di 5 euro, oppure minuti e SMS illimitati e 4 GB di Internet a 10 euro al mese.
«Ricarica Automatica»
È il servizio gratuito – già attivo per tutti i piani Ricaricabili con smartphone – che permette ai clienti «3» di non restare mai senza credito e di mantenere sempre attivi i vantaggi della propria offerta grazie all’’erogazione automatica di una ricarica quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro. I tagli di ricarica disponibili sono 5 euro e 10 euro, con un tetto mensile massimo di 20 euro. Il cliente può scegliere la modalità di pagamento attraverso la quale pagare la ricarica automatica. Metodo di pagamento e importo delle ricariche possono essere modificati in qualsiasi momento dal cliente attraverso l’App Area Clienti 3, il sito Area Clienti o il numero gratuito 4030.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie