Il primo spot è dedicato alla promozione Festa dell’estate. Giorgio Panariello e il suo aiutante, Giovanni Esposito, stanno oziando a prua del galeone quando, improvvisamente, sentono una musica dance. Con il cannocchiale avvistano un’altra imbarcazione dove si sta svolgendo un party. È il veliero delle bucaniere, splendide corsare, anche loro in rotta verso i Mari del Sud. Il comandante Panariello decide allora di andare da solo all’arrembaggio e, al momento opportuno, chiamerà anche tutta la ciurma.
Al centro della comunicazione la Festa dell’estate: la clientela ricaricabile avrà minuti illimitati gratuiti verso tutti i numeri Wind per 1 mese attivando l’offerta entro il 21 giugno 2016.
Nello spot dedicato alla All Inclusive Summer Edition, Panariello e i suoi pirati combattono contro una nave nemica che, però, li contrattacca colpo su colpo. Come nella miglior tradizione piratesca, sulla nave c’è un pappagallo che ripete (e raddoppia) tutto quello che viene detto. Quando il galeone Wind è raggiunto da una cannonata, il Comandante Panariello rinuncia all’offensiva e propone ai nemici il dialogo via smartphone.
Al centro della comunicazione All Inclusive per Ricaricabile che raddoppia il contenuto d’offerta per tutto il 2016, senza variare il prezzo: 1000 MINUTI e 1000 SMS e 4 GIGA in Summer Edition al costo di 12 euro ogni 4 settimane.
La campagna è stata girata a bordo del Galeone Shtandart, una fedelissima riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande.
La regia è di Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano. La colonna sonora è ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul, brano già in testa a tutte le classifiche nazionali e internazionali.
Comunicato Stampa Wind
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…
Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…
Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…
Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…
Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…
Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie