Wind Noi Tutti: 400 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Se aggiungi 5 euro puoi avere minuti illimitati verso tutti

Share

Dal 14 Marzo al 17 Luglio 2016 (in precedenza 12 Giugno 2016), salvo eventuali proroghe, è disponibile la versione Noi Tutti di Wind a 7 euro ogni 4 settimane. L’opzione offre 400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta). L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Wind fino al 17 Luglio 2016, salvo eventuali proroghe.

 

Dal 18 Aprile 2016 Noi Tutti è compatibile con tutte le offerte Internet, incluse anche Giga Max, Giga Max Limited Edition e Porta i tuoi Amici (anche per chi ha attivato l’offerta dal 14 Marzo 2016).

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Noi Tutti prevede un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta “Noi Tutti” per Nuovi Clienti Wind è di 1 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. Per il già Cliente Wind il costo di attivazione è sempre quello del cambio offerta: 15 euro.

Al superamento delle eventuale soglie mensili di minuti si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Stringa da utilizzare per conoscere eventuali minuti e sms residui: *123*123#

 

Noi Tutti (dal 14 Marzo 2016)

L’opzione si rinnova al costo di 7 euro ogni 28 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

 

Quando si attiva una nuova scheda Wind di default viene attivato il nuovo piano tariffario Wind Senza Scatto con un canone settimanale di 19 centesimi di euro alla settimana (prima settimana è gratuita). Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la pagina dedicata.

Se hai bisogno più minuti puoi attivare optional +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati verso tutti a 5 euro. Se hai bisogno di Internet Mobile puoi attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro.

 

Ecco alcuni esempi:

Noi Tutti + Minuti Illimitati (dal 14 Marzo 2016)

L’opzione si rinnova al costo di 12 euro ogni 28 giorni, consiste in:

– minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

 

Noi Tutti + 1 GIGA (dal 18 Aprile 2016)

L’opzione si rinnova al costo di 10 euro ogni 28 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

 

Noi Tutti + 3 GIGA (dal 18 Aprile 2016)

L’opzione si rinnova al costo di 13 euro ogni 28 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

3 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

 

Noi Tutti + 5 GIGA (dal 18 Aprile 2016)

L’opzione si rinnova al costo di 16 euro ogni 28 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

 

Non ci sono costi di attivazione e disattivazione per optional. I nuovi optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) e Noi Tutti anticipando l’addebito del costo dell’offerta. Le opzioni optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta base. Le offerte Optional non prevedono costi di attivazione e possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi. Gli Optional sono compatibili tra di loro. Non sono compatibili con Pieno Wind e con altre offerte verso tutti ad eccezione di Porta i Tuoi Amici e con Optional dello stesso taglio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie