Dal 13 Giugno al 17 Luglio 2016, salvo eventuali proroghe, i nuovi e già clienti Wind nati in Bangladesh, Cina, India, Pakistan, Romania, Nigeria, Polonia, Bulgaria, Ucraina ed Ecuador possono attivare GRATIS Call Your Country Special Edition in promozione per 6 mesi. Non ci sono costi di attivazione e nessun canone. Dopo 6 mesi l’opzione si autodisattiverà e le tariffe per le chiamate internazionali saranno quelle dell’offerta attiva sulla SIM. In assenza di opzioni per chiamare l’estero, si applicano le tariffe standard verso l’estero.
Per 6 mesi con Call Your Country Special Edition si possono avere tariffe agevolate: 1 centesimo al minuto verso numeri di rete fissa e mobile di Bangladesh, Cina, India; 2 centesimi al minuto verso numeri di rete fissa e mobile di Nigeria, Romania, Polonia; 5 centesimi di euro al minuto verso i numeri di Pakistan e Bulgaria; 6 centesimi di euro al minuto verso i numeri dell’operatore Kyivstar dell’Ucraina; 10 centesimi al minuto verso i numeri dell’Ecuador. La tariffa è scatti anticipati di 60 secondi, per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro.
Il costo ogni 4 settimane di Call Your Country (Standard) è di 0 euro in promozione anzichè 1 euro per i clienti che abbinano Call Your Country ad un’opzione della gamma All Inclusive, All Digital e Noi Tutti. Il costo ogni 4 settimane di Call Your Country Wind è di 2 euro, invece Call Your Country Super il costo ogni 4 settimane è di 2,50 euro.
Il costo di attivazione di Noi International e Call Youry Country è gratuito per tutti. Anche il costo di attivazione Call Your Country Special Edition è gratuito ma è attivabile esclusivamente per chi è nato in Bangladesh, Cina, India, Pakistan, Romania, Nigeria, Polonia, Bulgaria, Ucraina ed Ecuador. ZioTel.it si chiede: “Perchè un italiano non può avere offerte più convenienti per chiamare la Romania?”.
Il costo di attivazione di Call Your Country Super è di 15 euro, in promozione a 1 euro per tutti i clienti che attivano Call Your Country Super o Call Your Country Wind e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.
Dall’8 Giugno 2015 al 17 Luglio 2016, salvo eventuali proroghe, è disponibile Noi International Extra Minuti, a 3 euro ogni 4 settimane, in 3 versioni: Europa&Usa, Asia, Africa&Medio Oriente. L’optional Noi International Extra Minuti è dedicata a tutti i clienti Wind che hanno la necessità di chiamare i propri cari e gli amici che si trovano all’estero. Il costo di attivazione di Noi International Europa&Usa, Noi International Asia, Noi International Africa&Medio Oriente è gratuito. In qualsiasi momento con l’introduzione del servizio “Restart” consente al cliente Wind di riattivare l’offerta, con nuovi minuti a disposizione, senza attendere il rinnovo automatico (4 settimane). In alternativa c’è anche la versione classica di Noi International a 5 euro ogni 4 settimane senza il meccanismo “Restart”.
L’optional Noi International Extra Minuti (Europa&Usa, Asia, Oriente) può essere attivata solo dai clienti Wind che attivano o hanno già attiva una delle opzioni con minuti inclusi (All Inclusive e Noi Tutti). Invece la versione classica di Noi International a 5 euro ogni 4 settimane è indipedente da qualsiasi offerta “master“.
L’attivazione delle optional della serie Noi International Extra Minuti comporta sempre l’automatica attivazione dell’opzione Call Your Country nella versione che non prevede canoni né costi di attivazione e alle condizioni vigenti al momento della sottoscrizione delle opzioni Noi International.
Le chiamate verso altri paesi non previsti nella lista di Noi International Europa&Usa, Noi International Asia, Noi International Africa&Medio Oriente sono tariffate a consumo secondo la tabella dell’opzione Call Your Country. L’opzione si rinnova in automatico, ma in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico.
Se deciderai di disattivare Noi International in automatico sarà disattivato anche l’opzione Call Your Country associata.
Noi International Europa&Usa, Noi International Asia, Noi International Africa&Medio Oriente non sono compatibili con le opzioni che includono un bonus di minuti verso l’estero e con l’offerta Noi International, Call Your Country Digital, Call Your Country Super e Call Your Country Wind.
La disattivazione dell’offerta “master” propedeutica alla quale l’optional e’ associato comporta la disattivazione immediata dell’optional e la perdita dell’eventuale bonus residuo.
Noi International
Noi International Europa&Usa
– 80 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*143#
Noi International Asia
– 50 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Australia, Cina, Bangladesh, Singapore, India, Thailandia, Hong Kong, Corea del Sud, Indonesia, Uzbekistan, Malesia. La tariffa è effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.
Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*144#
Noi International Africa & Medio Oriente
– 20 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Nigeria, Reunion, Angola, Egitto, Kenya, Sud Africa, Zambia, Bahrain, Giordania, Kuwait, Iran, Arabia Saudita, Sudan, Yemen, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Siria, Israele.. La tariffa è effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.
Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*144#
Noi International
– 120 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Lettonia, Lituania, Malta, Malesia, Olanda, Perù, Repubblica di Corea del Sud, Romania, Polonia, Ungheria, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, USA, Repubblica Ceca, Irlanda, Norvegia. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
Costo: 5 euro per 4 settimane. Per conoscere i minuti residui si può digitare la stringa *123*79# . Per attivare la promozione si può inviare un sms al 4030 scrivendo “INT120 SI”, per prenotare la disattivazione del rinnovo un sms al 4030 scrivendo “INT120 NO”.
Call Your Country
Call Your Country (versione standard dal 14 Marzo 2016)
– 2 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bangladesh, Cina, India
– 2 centesimi al minuto verso tutti i numeri di rete fissa di Marocco
– 3 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Nigeria
– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Colombia, Perù, Polonia, Romania, Uruguay, Singapore, Venezuela
– 6 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Egitto
– 8 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Argentina, Brasile, Bulgaria, Filippine, Pakistan, Sri Lanka
– 9 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bolivia, Cile.
– 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Russia/Kazakistan, Turchia, Repubblica Domenicana, Ungheria.
– 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bosnia Erzegovina, Croazia, Danimarca, Ecuador, Finlandia, Georgia, Ghana, Macedonia, Malta, Messico, Montenegro, Nepal, Novergia, Paraguay, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Slovenia.
– 17 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Albania, Ucraina.
– 18 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Arabia Saudita, Bielorussia, Burkina Faso, Estonia, Iran, Iraq, Kosovo, Lettonia, Libia, Lituania, Yemen.
– 20 centesimi al minuto verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Algeria, Andorra, Armenia, Austria, Australia, Belgio, Benin, Birmania/Myanmar, Camerun, Canada, Cipro, Corea del Sud, Costa d’Avorio, Costa Rica, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Grecia, Gran Bretagna, Guatemala, Hounduras, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Istraele, Kenya, Kirghizistan, Libano, Liechtenstein, Lussemburgo, Maldive, Malesia, Mozambico, Nuova Zelanda, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Senegal, Serbia, Siria, Spagna, Sudan, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, USA, Uzkebistan, Vietnam
– 25 centesimi al minuto verso tutti i numeri di rete mobile di Marocco
– 50 centesimi al minuto verso il resto del mondo
Le tariffe di tutti i Paesi prevedono uno scatto alla risposta di 19 centesimi, la tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi
Costo: 1 euro ogni 28 giorni. Se abbini l’opzione con un’offerta della gamma “Noi Tutti”, “All Inclusive”, “All Digital” non paghi il costo delle 4 settimane. In promozione nessun costo di attivazione.
Non è previsto nessun costo di attivazione. Il costo mensile di Call Youry Country è di 1 euro ogni 28 giorni. I clienti che abbinano Call Your Country ad un’opzione della gamma. In caso di eventuale disattivazione delle opzioni che danno diritto allo sconto sul costo mensile, sarà addebitato il costo standard dell’opzione di 1 euro al mese. L’opzione non è compatibile con le offerte Pieno Wind, con le precedenti versioni di Call Your Country e con Call Your Country Digital (non più attivabile), Call Your Country Super e Call Your Country Wind.
Call Your Country Wind (versione dal 14 Marzo 2016)
– minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani Wind, senza scatto alla risposta.
– 100 MB ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle di dati nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
– 10 centesimi per ogni SMS inviato verso tutti i numeri nazionali ed internazionali
– 1 centesimo al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bangladesh, Cina, India
– 1,5 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa di Marocco
– 2 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Romania, Singapore
– 3 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Nigeria, Polonia
– 4 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Colombia, Perù, Sri Lanka, Venezuela
– 5 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Egitto, Pakistan, Uruguay
– 6 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Argentina, Brasile, Bulgaria, Filippine
– 8 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bolivia, Cile, Repubblica Ceca, Repubblica Domenicana, Rusia/Kazakistan, Turchia, Ungheria
– 10 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Ecuador, Georgia
– 13 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bosnia Erzegovina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Ghana, Macedonia, Malta, Messico, Moldavia, Montenegro, Novergia, Paraguay, Repubblica Slovacca, Serbia.
– 15 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Albania, Arabia Saudita, Corea del Sud, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Kuwait, Nepal, Slovenia, Sud Africa, Ucraina
– 16 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bielorussia, Burkina Faso, Estonia, Iran, Iraq, Kosovo, Lettonia, Libia, Lituania, Nuova Zelanda, Yemen
– 18 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Andorra, Armenia, Australia, Belgio, Benin, Birmania/Myanmar, Canada, Cipro, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Honduras, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Istraele, Kenya, Kirghizistan, Libano, Liechtenstein, Lussemburgo, Maldive, Malesia, Mozambico, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Siria, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Taiwan, Thailandia, USA, Uzbekistan, Vietnam
– 20 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Algeria, Camerun, Costa d’Avorio, Senegal
– 22 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile di Marocco
– 45 centesimi al minuto di traffico voce verso il resto del mondo
Le tariffe di tutti i Paesi dell’Estero prevedono uno scatto alla risposta di 19 centesimi, la tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi
Costo settimanale: 2 euro. Costo di attivazione: 15 euro. In promozione a 1 euro per tutti che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.
E’ possibile se si vuole aggiungere GIGA di Internet Mobile con le offerte Optional e le Open Internet.
Le tariffe verso l’estero non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island. I minuti inclusi nell’opzione verso i clienti Wind italiani sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza.
Call Your Country Super (versione dal 14 Marzo 2016, opzione attivabile solo per i clienti Wind non nati in Italia)
– minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani Wind, senza scatto alla risposta.
– 50 minuti ogni 7 giorni verso gli altri numeri mobile e rete fissa italiani, senza scatto alla risposta
– 1 GB ogni 7 giorni senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle di dati nell’arco dei 7 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
– 10 centesimi per ogni SMS inviato verso tutti i numeri nazionali ed internazionali
– 1 centesimo al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bangladesh, Cina, India
– 1,5 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa di Marocco
– 2 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Romania, Singapore
– 3 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Nigeria, Polonia
– 4 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Colombia, Perù, Sri Lanka, Venezuela
– 5 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Egitto, Pakistan, Uruguay
– 6 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Argentina, Brasile, Bulgaria, Filippine
– 8 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bolivia, Cile, Repubblica Ceca, Repubblica Domenicana, Rusia/Kazakistan, Turchia, Ungheria
– 10 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Ecuador, Georgia
– 13 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bosnia Erzegovina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Ghana, Macedonia, Malta, Messico, Moldavia, Montenegro, Novergia, Paraguay, Repubblica Slovacca, Serbia.
– 15 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Albania, Arabia Saudita, Corea del Sud, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Kuwait, Nepal, Slovenia, Sud Africa, Ucraina
– 16 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Bielorussia, Burkina Faso, Estonia, Iran, Iraq, Kosovo, Lettonia, Libia, Lituania, Nuova Zelanda, Yemen
– 18 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Andorra, Armenia, Australia, Belgio, Benin, Birmania/Myanmar, Canada, Cipro, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Honduras, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Istraele, Kenya, Kirghizistan, Libano, Liechtenstein, Lussemburgo, Maldive, Malesia, Mozambico, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Siria, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Taiwan, Thailandia, USA, Uzbekistan, Vietnam
– 20 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Algeria, Camerun, Costa d’Avorio, Senegal
– 22 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile di Marocco
– 45 centesimi al minuto di traffico voce verso il resto del mondo
Le tariffe di tutti i Paesi dell’Estero prevedono uno scatto alla risposta di 19 centesimi, la tariffa è a scatti anticipati di 60 secondi
Costo settimanale: 2.50 euro. Costo di attivazione per i clienti stranieri: 15 euro. In promozione a 1 euro per tutti i clienti stranieri che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind. Il sistema Wind durante l’attivazione dell’opzione controlla il codice fiscale nell’anagrafica del cliente visualizzando se il cliente è nato fuori dall’Unione Europea.
Le tariffe verso l’estero non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island.
Per il traffico nazionale al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. I minuti inclusi nell’opzione verso i clienti Wind italiani sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Se hai finito il tuo bundle di dati puoi continuare a navigare a velocità ridotta a 32 kbps o aggiungere più GIGA con le offerte Optional e le Open Internet.
Promozione Wind verso i clienti Kyivstar dell’Ucraina Dal 30 Novembre 2015 al 7 Febbraio 2016 tutti i clienti che attivano o hanno attiva un’offerta Call Your Country Wind o Call Your Country Super possono chiamare l’Ucraina a condizioni agevolate. Una tariffa scontata verso l’Ucraina per chiamare tutti i numeri dell’operatore Kyivstar al costo esclusivo di 6 centesimi al minuto invece di 15 centesimi al minuto. I clienti con Call Your Country (Standard) possono chiamare tutti i numeri dell’operatore Kyivstar al costo esclusivo di 10 centesimi al minuto invece di 17 centesimi al minuto. Le tariffe di tutti i Paesi prevedono uno scatto alla risposta di 19 centesimi con tariffazione a scatti da 60 secondi. I prefissi Kyivstar verso i quali è valida la tariffa agevolata sono: 0038067-0038068-0038096-0038097-0038098. Le chiamate verso gli altri operatori dell’Ucraina rimangono al prezzo standard di 15 centesimi al minuto (Call Your Country Wind o Call Your Country Super) e di 17 centesimi al minuto (Call Your Country Standard). Rimangono invariate tutte le altre condizioni delle offerte Call Your Country Wind, Call Your Country Super e Call Your Country Standard.
Alcune Note:
Le opzioni della gamma Call Your Country e Noi International sono valide esclusivamente in Italia. Se si trova all’Estero si applicano le tariffe di roaming internazionale.
Tutte le opzioni Wind attivabili sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.
E’ possibile usufruire dei bonus di qualsiasi opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.
Tutti i nuovi clienti Wind attivando una nuova scheda ricaricabile Wind in automatico viene attivato la nuova tariffa Wind Senza Scatto a 19 centesimi di euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Per maggiori informazioni e come cambiare piano tariffario ti consigliamo di visitare la pagina dedicata. Il servizio di reperibilità SMS My Wind è incluso nella nuova tariffa Wind Senza Scatto. Nelle altre tariffe se il servizio My Wind è attivo si paga 19 centesimi di euro ogni 7 giorni. E’ possibile disattivare il servizio chiamando il numero gratuito 403020 dalla propria scheda ricaricabile Wind. Se si possiede Wind Senza Scatto il servizio SMS My Wind non si può disattivare. Leggi la pagina dedicata per maggiori informazioni e come cambiare tariffa base senza canoni settimanali.
ZioTel.it scrive: “Wind ha deciso di dedicare l’offerta Call Your Country Super solo ai clienti con cittadinanza estera, come stanno facendo da tanto tempo Tim, Poste Mobile, Vodafone per altre promozioni dello stesso target. In più Call Your Country Special Edition solo per chi è nato in Bangladesh, Cina, India, Pakistan, Romania, Nigeria, Polonia, Bulgaria, Ucraina ed Ecuador. Non siamo d’accordo di questa scelta, come abbiamo spiegato più volte nel passato, perchè non è giusto fare offerte diverse in base alla cittadinanza. Le offerte devono essere uguali per tutti anche se il loro focus è un target di mercato preciso”.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie