3Italia lancia l’App “Diretta Europei 2016” disponibile per i clienti di tutti gli operatori
In occasione di Euro 2016, 3 Italia lancia Diretta Europei 2016, l’App gratuita per avere su smartphone tutte le notizie e gli aggiornamenti dalla 15° edizione del torneo continentale per nazioni in programma in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016.
Con Diretta Europei 2016 gli appassionati hanno a disposizione ricchi contenuti e modalità diverse per seguire l’evento – ovunque e in tempo reale – sullo schermo dei propri dispositivi mobili. Grazie all’originale sezione Tweet VIP, con i “cinguettii” raccolti direttamente dagli account Twitter dei calciatori impegnati con le loro nazionali a Euro 2016 e dai profili ufficiali delle federazioni partecipanti, sarà infatti possibile vivere l’evento attraverso le emozioni e i racconti dei protagonisti.
L’App di 3 Italia, in partnership con DataSport, offre anche contenuti più tradizionali come la ricca sezione di news, con le notizie dai ritiri delle 24 nazionali impegnate nel torneo e un occhio di riguardo per l’avventura degli Azzurri guidati da Antonio Conte. Con Diretta Europei 2016 inoltre è possibile seguire in tempo reale tutte le partite del torneo e – grazie alla funzione di notifica – essere avvisati in occasione dei goal della propria squadra del cuore.
Su Diretta Europei 2016 non mancano le classifiche sempre aggiornate dei gironi eliminatori e dei goleador e il tabellone della fase a eliminazione diretta. È anche possibile consultare le schede dettagliate delle squadre partecipanti, degli stadi teatro della manifestazione e i profili dei 23 Azzurri, per conoscere ogni dettaglio dei prossimi campionati Europei di calcio.
Diretta Europei 2016 è una App gratuita per i clienti di tutti gli operatori in possesso di dispositivi iOS (Apple Store) e Android (Google Play).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.