Categorie: Archivio

Dal 21 al 28 Maggio 2016 dona 2 euro per aiutare gli animali in difficoltà

Share

Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente  (Le.I.D.A.A.) è un’associazione senza fini di lucro che opera sul territorio nazionale per promuove il riconoscimento e la difesa dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente. La Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente si propone di contribuire alla creazione di una nuova coscienza animalista e di rispetto dell’ambiente, attraverso i mezzi di comunicazione, la formazione nelle scuole ai diversi livelli e il dialogo costruttivo con tutte le istituzioni.

E’ stata fondata dal suo attuale presidente Michela Vittoria Brambilla. La Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente si batte per la conservazione della natura, la tutela della fauna selvatica, l’abolizione della caccia, la lotta al bracconaggio, al commercio illegale di fauna e in genere alle illegalità a danno della natura e degli animali, la diffusione di uno stile di vita e di scelte alimentari più sostenibili. Combatte contro ogni forma di maltrattamento agli animali, chiede l’abolizione della sperimentazione in vivo, degli allevamenti intensivi, dell’utilizzo degli animali nei circhi, vuole vietare gli zoo ed è contro l’allevamento, la cattura e l’uccisione di animali da pelliccia. La Le.I.D.A.A., grazie all’impegno e all’operato dei propri volontari, si occupa del mantenimento, della cura e del benessere dei tanti cani abbandonati in Italia e garantisce affidi e adozioni sicure. Si prende cura di numerose colonie feline e attraverso il Nucleo Antibracconaggio e Maltrattamento opera a livello nazionale per contrastare la violenza sugli animali e il loro sfruttamento.

Con la raccolta di fondi attraverso l’sms solidale, la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente intende promuovere il progetto “SMS – SalvaMi Subito 2016” per garantire un significativo contributo: al sostegno economico di strutture e associazioni che offrono rifugio e cure agli animali maltrattati e abbandonati, all’azione diretta di ricovero, cura e gestione degli animali maltrattati e abbandonati, alla promozione delle adozioni degli animali abbandonati, alla promozione di una nuova cultura di tutela e rispetto degli animali anche attraverso campagne di sensibilizzazione, organizzazione di eventi ed iniziative.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 21 al 28 maggio 2016 è 45501 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato. Il numero breve è disponibile con i seguenti operatori di telefonia mobile: Tim, Vodafone, Vodafone, Wind, 3Italia, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali Mobile. E’ possibile donare anche da rete fissa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Mobile: nuovi aumenti dal 1° Aprile 2025. Con CONFERMO ON cambio offerta senza aumenti

Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…

19 Febbraio 2025

Telefonia fissa: avviata consultazione per stabilire punto terminale di rete di FTTH e FWA

L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…

19 Febbraio 2025

Vodafone Italia, nuovi prezzi a rate per i Samsung Galaxy S25 dopo chiusura promo memoria

Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…

18 Febbraio 2025

DAZN Group, SURJ Sports Investment acquisisce quota di minoranza: Joint Venture per area MENA

Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…

18 Febbraio 2025

Vodafone, nuova promo con Telepass Family gratis 6 mesi: in regalo 2 mesi di mobile o fisso

Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…

18 Febbraio 2025

Porta un Amico in Kena continua ancora fino al 28 Febbraio 2025: come funziona l’iniziativa

L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…

18 Febbraio 2025