Archivio

Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind, vince il Premio Manager dell’Anno 2016

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, ha ricevuto il Premio Manager dell’Anno 2016, assegnato da ADC Group, per “i brillanti risultati che Wind, sotto la sua guida, ha raggiunto in questi anni, per avere costruito un posizionamento di mercato innovativo e a misura di cliente e per la strategia con la quale sono stati lanciati i nuovi  servizi della digital economy“.

Sono molto contento di ricevere questo riconoscimento, ha commentato Maximo Ibarra a margine della consegna, a testimonianza della continua crescita di Wind e del suo importante ruolo nel mercato italiano. E’ un risultato – ha aggiunto il manager – che premia l’impegno di tutte le persone di Wind con le quali in questi anni ho lavorato fianco a fianco“.

A Wind, inoltre, per la categoria “NC Awards” è stato assegnato anche il premio “Best Holistic Company“, per il significativo valore delle campagne di comunicazione. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano presso lo Spazio Antologico degli East End Studios.

Comunicato Stampa

MAXIMO IBARRA AD WIND
MAXIMO IBARRA AD WIND

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.