Categorie: Archivio

Wind, addio tariffazione a volume

Share

Wind decide di rimodulare le proprie offerte, decide di abbandonare la  tariffazione a consumo per volume. Ecco la rimodulazione che partirà dal 15 Novembre 2010. Ecco il comunicato del gestore arancione:

Wind, con l’obiettivo di offrire soluzioni sempre più semplici e convenienti e di aggiornare la sua offerta, informa che alcuni piani tariffari relativi alla navigazione internet a volume non saranno più disponibili.
A partire dal 15 novembre 2010 la tariffazione Internet Mobile a Volume, che prevede una tariffa pari a 0,3 centesimi a Kb scambiato, non sarà più disponibile e verrà automaticamente disattivata da tutte le SIM vecchie e nuove.
Pertanto a partire dal 15 novembre, in sostituzione di Internet Mobile a Volume, la tariffazione standard per la connessione internet, in assenza di altre opzioni o offerte attive, sarà Internet Mobile a Tempo.
Con Internet Mobile a Tempo, le connessioni Internet sono conteggiate in base alla durata della connessione, anziché sulla base del volume in kB scambiati, al costo di 50 centesimi per sessione su tutto il territorio nazionale.
Ciascuna sessione ha una durata di 15 minuti ed il costo di 50 centesimi viene addebitato anticipatamente.

Clienti con attiva una delle offerte Mega a Volume

Inoltre dal 15 novembre 2010 le offerte Mega 1500, Mega No Limit e Mega 15000 non saranno più disponibili e verranno automaticamente disattivate da tutte le SIM. Pertanto, dai rinnovi successivi al 3 ottobre 2010 al loro posto verranno automaticamente attivate le seguenti offerte:

* ai clienti sottoscrittori dell’offerta Mega 1500 verrà attivata l’opzione Internet No Stop che, al costo di 9 euro al mese, permette di avere traffico illimitato per navigare in internet senza costi imprevisti.
* ai clienti sottoscrittori dell’offerta Mega No Limit oppure Mega 15000 verrà attivata l’opzione Mega Unlimited che, al costo di 20 euro al mese, offre la possibilità di navigare in Internet senza limiti di tempo e costi imprevisti!

Potrà disattivare le opzioni senza oneri chiamando il 155 o, con efficacia al termine del periodo di rinnovo, inviando un SMS gratuito al 4033 con testo:

MEGA 1500 NO per l’opzione Mega 1500
MEGA NO per l’opzione Mega No Limit
MEGA 15000 NO per l’opzione Mega 15000

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni per la navigazione in Internet a volume, tutti i clienti che hanno sottoscritto l’offerta Mega 1500 o che hanno attiva la tariffa Internet Mobile a Volume, potranno esercitare, entro 30 giorni dalla comunicazione delle nuove condizioni, il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie