Tutti i clienti ricaricabili TIM possono aggiungere opzione SMS illimitati a 5 euro ogni 4 settimane

Share

Tutti i clienti TIM possono attivare fino al 22 Maggio 2016, salvo eventuali proroghe, l’opzione 100 SMS o l’opzione SMS Illimitati. L’opzione 100 SMS ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane, permette di avere 100 SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali. L’opzione SMS Illimitati ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane, permette di avere 10.000 SMS da inviare verso tutti i numeri nazionali. Non è previsto nessun costo di attivazione. Il costo dell’opzione è aggiuntivo rispetto a quello della tua offerta base.

 

Opzione 100 Sms

100 SMS ogni 4 settimane verso tutti.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane.

 

Opzione Sms Illimitati

10000 SMS illimitati ogni 4 settimane verso tutti.

Costo: 5 euro ogni 4 settimane.

 

L’opzione è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’ offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti Tim 119. Gli eventuali SMS inviati prima del rinnovo dell’opzione sono tariffati secondo il piano tariffario base.

Affinché l’opzione si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’opzione la propria sim TIM disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla propria sim TIM sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile inviare SMS. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 28 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’addebito del costo dell’opzione scelta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla propria sim, mediante bonus accreditati attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e  AMEX.

Tutti i prezzi sono IVA inclusa. L’opzione 100 SMS o l’opzione SMS Illimitati è valida per clienti ricaricabili. È possibile usufruire dell’opzione se si ha credito sulla propria sim. Non è possibile attivare l’opzione sui numeri B secondari del servizio 2in1 (servizio non più attivabile ma ancora attivo per alcuni clienti TIM).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Mobile: nuovi aumenti dal 1° Aprile 2025. Con CONFERMO ON cambio offerta senza aumenti

Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…

19 Febbraio 2025

Telefonia fissa: avviata consultazione per stabilire punto terminale di rete di FTTH e FWA

L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…

19 Febbraio 2025

Vodafone Italia, nuovi prezzi a rate per i Samsung Galaxy S25 dopo chiusura promo memoria

Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…

18 Febbraio 2025

DAZN Group, SURJ Sports Investment acquisisce quota di minoranza: Joint Venture per area MENA

Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…

18 Febbraio 2025

Vodafone, nuova promo con Telepass Family gratis 6 mesi: in regalo 2 mesi di mobile o fisso

Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…

18 Febbraio 2025

Porta un Amico in Kena continua ancora fino al 28 Febbraio 2025: come funziona l’iniziativa

L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…

18 Febbraio 2025