L’11 e 12 Maggio 2016 a Milano si svolgerà M2M Forum. uno sguardo ai modelli di business e alle sfide future che attendono gli operatori italiani ed esteri del settore ICT.
L’M2M Forum è arrivato alla sua settima edizione, e VoipVoice c’è. L’azienda di Montelupo Fiorentino, leader nel settore del VoIP, sarà presente allo stand P6 allestito al Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate, Milano. La sfida, ancora una volta è l’innovazione.
Nelle giornate dell’11 e 12 maggio 2016, torna l’appuntamento di riferimento per il mondo della comunicazione tra macchine (M2M). Si tratta di un evento che da alcuni anni è dedicato alla nascente Internet of Things (IoT): ideato e organizzato da Innovability (www.innovability.it), nella scorsa edizione ha visto oltre 1200 partecipanti da 21 paesi diversi, 86 aziende sponsor, espositori e partner e 254 incontri bilaterali di business matching.
L’iniziativa riunisce gli operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche del mercato e offre la possibilità di entrare in contatto con i top player nazionali ed internazionali del settore. Il target è composto da professionisti a livello worldwide e figure direttive di aziende utente, pubblica amministrazione e carrier. VoipVoice non poteva certo mancare.
“Dopo la bella esperienza dello scorso anno – dichiara con soddisfazione Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice – torniamo con piacere all’M2M. Si tratta di un palcoscenico internazionale dove non potevamo mancare. E volevamo esserci non solo per presentare i nostri servizi ma per confrontarci con altre realtà.”
M2M Forum si svolgerà in parallelo con Embedded Wireless Display 2016 e rientra nella nuova Disruptive Week Milan (www.disruptiveweek.com): una settimana di appuntamenti su tecnologie ICT emergenti (quali IoT, Wearable, Smart Home, Digital factory e molte altre) che coinvolgerà tutta la città.
VoipVoice è promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici – VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica dei nostri servizi e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno lavorano 16 persone con un età media sotto i trent’anni.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie