Categorie: Offerte per tutti

Wind, ritorna “Open Internet 12 Giga” con i servizi “Condividi” e “Restart”

Share

Dal 9 Maggio al 12 Giugno 2016, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare Open Internet 12 Giga a 19 euro ogni 4 settimane. Con Open Internet 12 GIGA puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari, associando fino a 4 SIM! Il costo di 3 euro per SIM è gratis in promozione. Se finisci prima i tuoi GIGA, con il servizio Restart puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre on line alla massima velocità disponibile. Puoi effettuare il Restart inviando un SMS al 4033 con RESTART 12GB SI o da Area Clienti Wind.

Open Internet 12 GIGA ha un costo di attivazione di 5 euro, gratis in promozione per tutti i nuovi e già clienti Wind. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivate chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con testo 12 GIGA NO con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Una volta disattivata l’opzione, si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile.

Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet con Open Internet 12 GIGA la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa utilizzando la funziona Restart, oppure entro 48 ore dal rinnovo naturale.

In più se si attiva “Open Internet” puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari. Per condividere la tua “Open Internet” puoi associare fino a 4 SIM aggiuntive, anche con intestari diversi. Il costo di 3 euro per ogni associazione SIM è gratuito fino al 12 Giugno 2016, salvo eventuali proroghe. Puoi cambiare la tua “Open Internet” in qualsiasi momento senza pagare di nuovo il costo di attivazione. Per condividere la tua Open puoi fare nella propria area clienti del sito ufficiale Wind o presso un negozio Wind autorizzato indicando i numeri di telefono con cui vuoi condividerla.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consulare il sito Wind.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM rete fissa, novità e proroghe Maggio 2025: nuovi sconti in convergenza con TIMVISION

TIM si appresta a prorogare di qualche settimana il suo attuale portafoglio di offerte di…

5 Maggio 2025

TIMVISION Family S, M e L: nuovi pacchetti con DAZN Goal Pass e altri abbonamenti

A partire da domani, 6 Maggio 2025, salvo eventuali cambiamenti, TIM rinnoverà l'offerta TIMVISION Family,…

5 Maggio 2025

Sky Wifi: torna ancora la promo per già clienti Sky TV con buono Amazon da 100 euro

Da oggi, 5 Maggio 2025, ritorna ancora una volta disponibile, per alcuni giorni, la promo…

5 Maggio 2025

TIM Unica Power e TV: nuova promo con TIMVISION Calcio e Sport Light gratis per 3 mesi

A partire da domani, 6 Maggio 2025, salvo eventuali cambiamenti, TIM lancerà una nuova promozione…

5 Maggio 2025

TIM Festa della Mamma: Samsung Galaxy Watch 7 in sconto come secondo finanziamento

In questi giorni, in occasione della Festa della Mamma che si festeggia il giorno 11 Maggio…

5 Maggio 2025

Sparkle con Orchest Technologies per potenziare i servizi NaaS tra Europa e America Latina

Nella giornata di oggi, 5 Maggio 2025, Sparkle ha annunciato la firma di una partnership…

5 Maggio 2025