Categorie: Vodafone

Vodafone: con “Ricarica Insieme” sostieni insieme a Fondazione Vodafone la cura dei bambini ospedalizzati

Share

Da alcuni mesi si è aperta la terza edizione di Ricarica Insieme che permette ai clienti ricaricabili Vodafone la possibilità di contribuire ai progetti della Fondazione Vodafone per l’assistenza e la cura dei bambini. Con “Ricarica Insieme“, dopo ogni ricarica da 50, 60, 80, 100, 150 e 250 euro, il cliente Vodafone riceve un SMS di invito alla donazione: sarà sufficiente rispondere “SI” all’SMS per donare 2 euro ai progetti scelti da Fondazione Vodafone. Come per il tradizionale meccanismo di Ricarica Insieme, Fondazione Vodafone raddoppierà il dono, portando il totale della donazione a 4 euro.

La Fondazione Vodafone Italia propone 2 progetti, a favore della cura dei bambini, a cui i clienti Vodafone possono contribuire direttamente:

  • Fondazione Roma Sapienza 24 Hour Care Powered by Guardian Angel Technology

    Per il miglioramento delle condizioni di cura e degenza dei piccoli ospiti del reparto di terapia intensiva pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma. Fondazione Roma Sapienza, da sempre impegnata nel promuovere interventi di responsabilità sociale a sostegno delle fasce deboli e svantaggiate, sostiene il Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica (TIP) del Policlinico Umberto I di Roma in un progetto di riqualificazione edilizia e tecnologica dello stesso.

  • Arché Onlus IL BOSCO INCANTATO

    Archè Onlus si prende cura di mamme e bambini con disagio psichico e sociale attraverso l’accoglienza, e l’inserimento nella rete dei servizi della comunità di riferimento territoriale. La sede Archè di Milano collabora attivamente con la clinica pediatrica dell’Ospedale Buzzi per fornire accoglienza e creare un punto di ascolto e di incontro per i genitori dei piccoli degenti per far diventare l’esperienza dell’ospedalizzazione sempre più integrata nel contesto di vita e di quotidianità delle famiglie.

Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni del progetto sul sito ufficiale di Vodafone nella pagina dedicata.

Fondazione Vodafone Italia nasce nel 2002 dalla volontà dell’azienda Vodafone Italia di creare una struttura autonoma completamente dedicata ad attività di solidarietà sociale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie