[Rumors] Vodafone: 1 GB di Internet gratis in più ogni 4 settimane per 12 settimane se riesci ad attivare “Vodafone Special 1000”
[RUMORS] Secondo alcune indiscrezioni nei prossimi giorni sarà attivabile in alcuni casi la nuova versione dell’offerta ricaricabile Vodafone Special 1000 a partire da 10 euro ogni 4 settimane. La promozione sarà attivabile solo se si passa a Vodafone e se siete stati selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. Non sarà possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Vodafone già attiva.
La nuova versione Vodafone Special 1000 secondo alcune indiscrezioni da confermare permetterà di attivare contestualmente all’attivazione dell’offerta anche Extra 1 GB in 4G a 0 euro per 3 volte. Dopo 12 settimane l’opzione aggiuntiva Extra 1GB si rinnoverà in promozione a 3 euro anzichè 5 euro rispetto all’offerta standard. In questo modo la nuova versione Vodafone Special 1000 si trasforma in 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per prime 12 settimane dall’attivazione, poi 13 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare l’opzione aggiuntiva Extra 1GB per ritornare a 10 euro ogni 4 settimane.
Questo rumors è da prendere con le “pinze” perchè nelle offerte WinBack tutto può cambiare in qualsiasi momento (anche il bundle degli sms), questo weekend ci sono state tante novità anche da parte degli altri gestori di telefonia mobile. Sicuramente nelle prossime ore si scoprirà se questo rumors sarà confermato oppure no. Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Aggiornamento del 3 Maggio 2016: Rumors confermato! Per maggiori informazioni e per i commenti leggi la nostra pagina dedicata a Vodafone Special 1000.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.