Vodafone

Ricarica online con Vodafone: fino al 31 Maggio 2016 puoi ricevere un buono sconto di 20 euro per un volo andata e ritorno su LastMinute.com

aereoRicarica almeno 10 euro entro il 31 Maggio 2016 su vodafone.it e da App My Vodafonehai in regalo un buono sconto di 20 euro per un volo andata e ritorno acquistato su it.lastminute.com. E anche questo mese più ricariche fai, più buoni hai! L’iniziativa “Ricarica Online – LastMinute.com” permette di avere un premio sicuro se effettui una ricarica di almeno 10 euro nei canali digitali ufficiali di Vodafone.

vodafonerossoEcco i passaggi: ricarica on line almeno 10 euro entro il 31 Maggio 2016; rispondi PREMIO all’SMS di invito per ricevere il buono sconto entro il 1° Giugno 2016; Vai su it.lastminute.com nella sezione “Voli”, scegli il volo andata e ritorno per la tua destinazione preferita e inserisci il codice Voucher entro il 31 Dicembre 2016.

Non darà invece diritto ad aderire all’Operazione durante il Periodo Promozionale: l’effettuazione di una Ricarica, se effettuata mediante canali commerciali diversi dal Sito o dall’Applicazione; l’effettuazione di una o più ricariche di importo inferiore a 10 euro anche nel caso in cui il valore cumulato dovesse superare comunque 10 euro; l’ottenimento di una ricarica omaggio erogata da Vodafone.

L’Operazione ha lo scopo di promuovere, durante il Periodo Promozionale dal 1° al 31 Maggio 2016, l’effettuazione di una o più ricariche telefoniche Vodafone del valore singolo comunque maggiore o uguale a 10 euro tramite il sito web accessibile alla URL www.vodafone.it oppure l’applicazione denominata My Vodafone. Tutti i clienti Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile. Si intendono esclusi dalla definizione di Clienti Vodafone e quindi inibiti alla possibilità di aderire all’Operazione, tutti coloro che, alla data di effettuazione della Ricarica, risulteranno essere soggetti a misure di intervento (a titolo esemplificativo e non esaustivo: sospensione del servizio) previste nei confronti dei clienti che effettuino un uso abusivo del servizio telefonico, come indicato nelle “Condizioni Generali di Contratto”.

Durante il Periodo Promozionale, tutti i clienti Vodafone che effettueranno una o più Ricariche, esclusivamente mediante il Sito o l’Applicazione, avranno diritto a richiedere il codice Voucher. Una volta effettuata la Ricarica, i clienti Vodafone riceveranno un SMS che comunicherà la possibilità di richiedere il codice Voucher, inviando un SMS gratuito al numero 425252 (dalla medesima utenza di rete mobile Vodafone sul quale sarà stata accreditata la Ricarica) contenente il testo PREMIO ed entro le 23:59:59 del 1° Giugno 2016. La mancata Richiesta Premio entro il suddetto termine farà venir meno il diritto al codice Voucher. Il codice Voucher sarà inviato a tutti i Clienti Vodafone entro 48 ore dall’avvenuta Richiesta Premio.

Il codice coupon di 20 euro è utilizzabile un solta volta, in un’unica soluzione (ossia non è frazionabile) per l’acquisto un volo aereo, andata a ritorno, tra quelli prenotabili sul sito www.it.lastminute.com. La data di partenza e relativo rientro, tra le combinazioni di voli disponibili, non sarà rilevante purché l’acquisto e il saldo del servizio avvengano entro il 31 Dicembre 2016. Non è cumulabile con altri codici Voucher, codici promozionali, Voucher promozionali o con altre promozioni presenti sul sito www.it.lastminute.com (come, a titolo esemplificativo, le promozioni eventualmente previste per alcuni metodi di pagamento).

Al fine di redimere il buono sconto di 20 euro sarà necessario:

  1. Accedere al sito www.it.lastminute.com e selezionare la sezione “Voli”.
  2. Inserire tutti i parametri previsti (aeroporto di origine e di arrivo, data di partenza e di ritorno, passeggeri, metodo di pagamento) ed effettuare la ricerca.
  3. Selezionare l’opzione di volo scelta tra quelle disponibili.
  4. Nella pagina di riepilogo del volo scelto: a) inserire tutti i dati richiesti inerenti il o i passeggeri; b) cliccare su “Sei in possesso di un codice Voucher?”; c) inserire il Codice Voucher nell’apposito spazio denominato “Inserisci qui il tuo codice sconto”; d) cliccare su “Applica” per confermare l’utilizzo del Codice Voucher.
  5. Completare la procedura inserendo gli ulteriori dati richiesti e confermando definitivamente la prenotazione del volo scelto (al cui importo totale sarà dedotto il valore di 20 euro) e procedendo al pagamento del corrispettivo dovuto.

Qualora il Codice Voucher non venga redento entro il termine del 31 Dicembre 2016, ivi incluso il caso di smarrimento, non si avrà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con altro buono sconto. Il codice Voucher non sarà, per alcuna ragione, vendibile ne’ rimborsabile in denaro contante. Per eventuali richieste di assistenza durante la prenotazione del volo, sarà possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: contest@lastminute.com. Ogni obbligazione da parte di Vodafone si intenderà adempiuta con l’invio del Codice Voucher in quanto il servizio di prenotazione dei voli, alle condizioni sopra espresse, è totalmente in carico al gestore del sito www.it.lastminute.com. Vodafone non è, in ogni caso, responsabile dei servizi di trasporto aereo offerti dalle compagnie aeree, né dei servizi a terra erogati dalle società di gestione aeroportuale. Il valore del codice Voucher si intende con IVA non esposta (ex art. 2, comma 3 DPR 633/72).

Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo sempre consultare il regolamento dell’iniziativa all’interno del sito ufficiale del gestore. Segnalate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza per questa iniziativa di Vodafone. Vi piace il premio di Maggio 2016? Cosa consigliate a Vodafone per il mese di Giugno 2016?

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.