Avvalendosi di un partner riconosciuto e specializzato nell’offerta di servizi Cloud, Vodafone Italia è in grado di garantire ai propri clienti un servizio in linea con i più elevati standard di sicurezza ed efficienza presenti sul mercato.
Grazie alla partnership con Dropbox, i clienti Vodafone possono attivare 25 GB di archiviazione extra del proprio account Dropbox in promozione a 2,49 euro al mese a tempo indeterminato attraverso l’app Backup+ (se la tua offerta Vodafone attiva non dovesse includere lo spazio extra gratuito).
In alcuni casi i clienti Vodafone che attiveranno alcune offerte ricaricabili (esempio: Flexi o Under30) e abbonamento e offerte mobile broadband avranno a disposizione 25 GB di archivazione extra GRATIS.
Per beneficiare dello spazio aggiuntivo di 25 GB su un nuovo account Dropbox è sufficiente: associare il tuo account Dropbox durante il processo di registrazione a Backup+; collegare il tuo account Vodafone Backup+ al nuovo account Dropbox appena creato; completare la Guida Introduttiva di Dropbox; entrare nella sezione “Promo Dropbox” per attivare il tuo spazio extra.
Se hai diritto ad attivare 25 GB gratis di archiviazione extra durante il processo di registrazione a Backup+ riceverai un sms informativo con un link diretto per attivare la tua offerta speciale.
Vodafone Backup+ si rivela particolarmente utile in occasione del cambio dello smartphone, spesso accompagnato dal timore di compromettere o addirittura perdere le informazioni più importanti conservate sul vecchio telefono, come i contatti in rubrica o le foto e i video dei ricordi più belli. Allo stesso tempo i clienti che, per svago o per lavoro, utilizzano più di un device per connettersi e comunicare, hanno la certezza di poter accedere sempre e ovunque ai loro contenuti.
I contenuti di Vodafone Backup+ verranno salvati in una cartella dedicata sul tuo account Dropbox chiamata “Vodafone Backup+” e saranno accessibili da Smartphone, Tablet e Computer.
Un’altra importante novità è che il backup dei contenuti non consuma i gigabyte del proprio piano tariffario.
L’app Backup+ è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone sia su smartphone che su tablet con sistema operativo Apple o Android. La app può essere scaricata da Vodafone Updates, su App Store e Play Store
Per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di visitare la sezione dedicata a Vodafone Backup+ all’interno del sito ufficiale di Vodafone Italia e la guida introduttiva di Dropbox.
Pagina creata la prima volta 27 Aprile 2016. Aggiornamento 29 Aprile 2016 con alcune correzioni
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie