Antitrust apre un procedimento per pratica commerciale scorretta contro Wind All Inclusive Maxi
In seguito alla denuncia dell’ADUC (Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori), l’Antitrust ha aperto un procedimento per pratica commerciale scorretta contro Wind Telecomunicazioni SpA per la prossima attivazione (non richiesta dai clienti) di “All Inclusive Maxi” che dovrebbe partire dal 29 aprile 2016. L’Antitrust ha dato tempo fino al 27 aprile 2016 alla società per difendersi, dopodiché valuterà se ordinare la sospensione della pratica commerciale in attesa della conclusione del procedimento.
Leggi anche: ADUC denuncia Wind all’Antitrust per l’attivazione automatica di “All Inclusive Maxi”
Leggi anche: Rimodulazione Wind, a partire dal 29 Aprile 2016 alcune offerte “All Inclusive” diventano “Maxi” in automatico
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.