Categorie: App e Prog

[App&Prog] LiveGoal – Schedine e Partite

Share

LiveGoal è un’applicazione completamente gratuita realizzata in Material Design, perfetta per chi ama tenersi sempre aggiornato sulle ultime novità in ambito calcistico e sui risultati delle partite di ogni campionato. C’è, infatti, la possibilità di seguire in diretta i risultati di competizioni da 121 paesi del mondo, ciascuno correlato delle relative serie, inclusi calcio femminile e giovanile. E’ presente un calendario giornaliero delle partite ed è presente la possibilità di visualizzare le statistiche, le classifiche, le formazioni e i commenti in diretta di ogni singola partita.

Ma la vera novità è nella possibilità di poter giocare schedine sui server utilizzando crediti virtuali totalmente gratuiti. Al termine di ogni schedina vengono assegnati dei crediti, chiamati “e-coins”, in base alla vincita e vengono aggiornate la classifica del “Miglior Scommettitore”, nella quale gli utenti sono classificati in base al numero di partite vinte, e la classifica dei “Crediti più vinti”, nella quale gli utenti sono classificati in base al numero di e-coins in loro possesso.

Ma questa è solo una parte delle caratteristiche presenti, ed è, inoltre, in progetto l’implementazione dell’applicazione attraverso: l’aggiunta di un sistema autonomo di quote; l’incremento del numero di tipi di scommesse presenti inserendone di nuovi; l’inserimento di pronostici e di nuovi tipi di classifica.

La scelta dell’utilizzo dei crediti virtuali è stata dettata dalla volontà di abbandonare la moneta reale, riducendo i rischi provocati dal gioco d’azzardo e dando la possibilità , anche a chi non ha abbastanza disponibilità economica, di giocare la schedina in qualunque luogo e momento.

LiveGol è disponibile gratuitamente su Play Store per i dispositivi Android.

Giuseppe Carnimeo

Nome dell’app: LiveGoal – Schedine e Partite

Piattaforma Android: 4.0 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Sport

Sviluppatore: Giuseppe Carnimeo e Enrico Massaro

 

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie