Ancora un’iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 18 al 27 Aprile 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si parteciperà all’estrazione giornaliera di tre smartphone Huawei P9. Huawei P9 è il primo smartphone nato dalla collaborazione tra Huawei e Leica Camera AG. La Dual-Camera di Huawei P9 eleva la fotografia da smartphone a livelli di eccellenza, consentendo di catturare immagini dai colori vividi insieme ai dettagli del bianco e nero.
Il device, caratterizzato dal corpo in metallo e display Full HD da 5.2 pollici AMOLED a 1080p, integra il nuovo processore Kirin da 955 2.5Hz a 64-bit, che offre potenza, connettività e velocità. La batteria da 3,000mAh offre, inoltre, un’autonomia eccezionale.
Per provare a vincere il nuovo Huawei P9 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie