Le idee migliori, suddivise nelle tre categorie “Servizi”, “Progetti Digitali” e “Istituzioni”, verranno selezionate da un Comitato Scientifico che assegnerà i “Wind Transparency Awards”, i Premi della Trasparenza. Tutti i visitatori del sito possono contribuire segnalando iniziative o votando quelle già presenti sulla piattaforma, e partecipare all’estrazione di una Renault Twizy in versione Life ed altri premi.
Per questa edizione, inoltre, il progetto si arricchisce grazie alla partnership con R101. L’emittente radiofonica dedicherà infatti uno spazio, tutte le mattine tra le 9 e le 12, durante la fascia di conduzione di Isabella Eleodori, che racconterà le “buone notizie” relative a iniziative ed esperienze innovative presenti sul magazine on line del Wind Transparency Forum. Wind, con questa iniziativa, continua a promuovere il valore della trasparenza che da anni caratterizza il suo approccio al mercato ed, in particolare, la sua relazione con i clienti.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie