In alternativa, è possibile prenotare l’acquisto di una nuova SIM CoopVoce tramite il sito ufficiale www.coopvoce.it. Il nuovo cliente CoopVoce dopo aver compilato i suoi dati anagrafici può scegliere di ritirare la propria SIM nel punto vendita Coop più vicino o scegliere di ricevere la propria SIM direttamente a casa. Se si sceglie di ricevere la propria SIM a domicilio la spedizione avviene tramite Poste Italiane con il pagamento in contrassegno (10 euro). Ricorda per consegnare la sim deve essere presente l’intestario della sim per consegnare i documenti richiesti e firmare il contratto. Alla consegna della sim dovrai dare all’addetto di Poste Italiane la fotocopia di documento d’identità valido e codice fiscale. Dopo un giorno lavorativo parte il processo di attivazione della sim ricaricabile CoopVoce. In caso di nuovo numero giorno stesso, in caso di portabilità 2 giorni lavorativi. Se l’intestatario non c’è ricevi un avviso da parte di Poste Italiane con il numero da contattare per prenotare la riconsegna della SIM (Call Center Poste Italiane).
In caso di attivazione di una nuova sim CoopVoce con un nuovo numero telefonico sarà attivato in automatico l’offerta “ChiamaTutti 100” che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB al mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante per il traffico voce ed SMS, mentre il traffico internet sarà gratuto ma la velocità di connessione sarà limitata a 32kb/sec. L’offerta “ChiamaTutti 100” ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti, gli SMS ed i Mega non consumati nel mese, non si sommano con i minuti e gli SMS o il traffico internet del mese successivo. Tutte le nuove SIM ricaricabile CoopVoce vengono attivate con il piano tariffario base Superfacile Coop (12 centesimi di euro al minuto verso tutti con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi; SMS a 12 centesimi di euro verso tutti), salvo eventuali iniziative promozionali temporanee o speciali.
In caso di attivazione di una nuova sim CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del tuo numero da un altro operatore in CoopVoce ricorda di avere con te la SIM di altro operatore o fotocopia (le informazioni da rintracciare sono: il nome dell’operatore di provenienza, la tipologia del precedente contratto ricaricabile/abbonamento, il codice ICCID). Il costo di attivazione della sim CoopVoce è pari a 10 euro. Non viene assegnato un numero provvisorio e la sim viene attivata solo se la portabilità è andata a buon fine. In base al periodo promozionale, sulla SIM sarà presente automaticamente l’offerta del momento.
Ricorda sempre per attivare una nuova sim CoopVoce è necessario avere un documento d’identità valido, il tuo codice fiscale. In più la tessera Socio Coop, se ne sei in possesso, per poter aderire a specifiche offerte. La presentazione della tessera Coop non è vincolante per l’attivazione della SIM. In caso di richiesta di portabilità (MNP) è necessario avere la SIM di altro operatore o fotocopia. Se vuoi sapere qual è il negozio Coop più vicino a te, visita il sito ufficiale dei supermercati Coop.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie